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cskynet
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Dodge Caliber Earthquake
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eccomi .. grazie ariete per il supporto telefonico ... troppo gentile ... !
Dunque, l'EGR l'ho esclusa + di un'anno fa e logicamente ho la spia gialla MIL sempre accesa , che logicamente ho coperto con un adesivo nero . Oggi si è accesa pure questa e prestazionalmente parlando non sento alcuna differenza . L'elettrovalvola EGR funziona perchè allo spegnimento il rumorino ( clik) lo sento sempre . Però un dubbio mi viene dalla foto che hai postato ... Ariete ... non capisco quale sia la valvola a farfalla che dici , perchè a me sembra la foto dell'EGR ... mi sbaglio ? Io pensavo che la valvola a farfalla sia posta dietro al motore , nella zona dove c'è lo scambiatore del riscaldmaneto abitacolo e dove parte il tubo che va all'egr che è quel tubo che si vede nella foto che hai postato che è anche la zona dove ho messo il lamierino . Prima ho scollegato la batteria per 10 sec e la spia c'è ancora ... forse è meglio che provo per una mezz'ora ...
Cmq l'auto mi pare ok , ma forse , dico forse perchè un pò lo ha sempre fatto , quando accendo balla un pò e quando spengo a volte ... ma non vorrei fosse suggestione
La cosa che mi fa strano è che è un paio di settimane che vado piano con una guida mooolto attenta ai consumi per vedere per curiosità quanto riesco a consumare . L'ultima volta che l'ho fatto qualche mese fa mi ha iniziato a slittare la frizione ... forse per vetrificazione o chissa che ... morale : la mia cornuta è proprio una cornuta , non è fatta per andare piano
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289 replies since 9/3/2011, 16:19 10261 views
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