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Dodge Caliber Earthquake
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sono andato in box a studiare e rettifico in parte quello che ho detto sopra ... Nella foto ho evidenziato EGR e Valvola a farfalla che , dopo aver smontato il manicotto sotto , ho notato aperta completamente . Ho infilato due dita dentro l'ho smossa un pò e sembra scorri tranquillamente senza resistenze . Volevo smontare tutto il blocco , ma purtroppo non ho le chiavi adatte a quelle cavolo di viti che tengono il tutto , allora ho spuzzato del disincrostante spray e tanto che c'ero ho tolto anche i lamierini che tappano l'egr ripristinando l'originalità . Ora con l'egr aperta non ho più lo strappo quando entra in coppia il motore e a dir la verità forse è meglio controllabile e non manda in crisi la trasmissione in accelerazione . Temo però che la valvola a farfalla sia ancora bloccata perchè quando spengo e accendo il motore balla un pò . Ho scollegato la batteria per circa un'ora e mezza , ma la spia non è sparita , pertanto appena possibile andrò a fare un reset dal conce ... che palle ...
Edited by Ariete83 - 10/3/2011, 08:17
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289 replies since 9/3/2011, 16:19 10262 views
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