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grande gil, infatti dicono che uno dei tanti motivi per cui è stata installata sui turbo diesel è proprio perchè questo motore soffre di iper-arieggiamento , ciuccia troppa aria fresca!!!! . -
Gil54.
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Infatti la temperatura dell'aria "intake air temp" oscillava da 9 a 13° .. .. ma erano anche le 7 di mattina. . -
.Infatti la temperatura dell'aria "intake air temp" oscillava da 9 a 13° .. .. ma erano anche le 7 di mattina.
bisognerebbe capire perchè i componenti ausiliari di raffreddamento e gestione motore non sono stati protetti elettricamente come le vw. -
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Porca pupazza ! Mentre tornavo a casa mi si sono riaccese entrambe le spie !!! caxxo !!!
PS : GIL lo porti al raduno l'affare ? Quanto ti è costato il giochetto ? Con quello oltre a monitorizzare si eliminano gli errori e si possono riabilitare i rami can bus spenti per protezione , ad esempio il ramo fari ?. -
.Porca pupazza ! Mentre tornavo a casa mi si sono riaccese entrambe le spie !!! caxxo !!!
PS : GIL lo porti al raduno l'affare ? Quanto ti è costato il giochetto ? Con quello oltre a monitorizzare si eliminano gli errori e si possono riabilitare i rami can bus spenti per protezione , ad esempio il ramo fari ?
Allora mi sa che anche con l'aggeggio fai poco... Non hai pulito accuratamente?. -
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ho pulito quel che riuscivo da sotto , smontando solo il tubo in gomma ... senza smontare tutto il gruppo , ma secondo me è la valvola che non funziona bene oppure l'EGR ... ritornerò al bosh service e mi farò cambiare tutto ... porca vacca . -
.ho pulito quel che riuscivo da sotto , smontando solo il tubo in gomma ... senza smontare tutto il gruppo , ma secondo me è la valvola che non funziona bene oppure l'EGR ... ritornerò al bosh service e mi farò cambiare tutto ... porca vacca
Potresti smontare tutto e pulire più accuratamente... Cambiare tutto sono notevoli Euriiii!!!. -
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si ma che cavolo di chiave ci vuole per smontare l'EGR ??? non ci sono riuscito con le brugole ! . -
panzer1964.
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si ma che cavolo di chiave ci vuole per smontare l'EGR ??? non ci sono riuscito con le brugole !
Saranno le Torsen?. -
Gil54.
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si ma che cavolo di chiave ci vuole per smontare l'EGR ??? non ci sono riuscito con le brugole !
Leggi qui https://caliberclub.forumfree.it/?t=39852022 la guida. -
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Grazie Gil , già sapevo della discussione , ma non mi dice che n° di torx ... devo prendermi un set . -
.Grazie Gil , già sapevo della discussione , ma non mi dice che n° di torx ... devo prendermi un set
Deve essere una Torx da 40 almeno.... Oggi ti controllo!. -
beyer.
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ecco i quesiti: 1. dovrò sostituire il gruppo farfallato, quanto mi costerà ? 2. perchè si è guastato ? 3. dopo 4 anni non ho ancora capito come guidarla bene: devo tirare le marce o è meglio di no? (anche se a Milano nel traffico a mala pena metto la terza ...) grazie per le vs risposte e ciao
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beyer.
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scusate, ma sono un pò imbranato con i blog ...
per il mio problema devo anche dirvi che ho un 1800 benzina e 55.000 km quasi tutti in città
ciao a tutti. -
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Il corpo farfallato nei benzina di solito si sporca, nel tuo caso non so perchè si è rotto... se si è rotto intendiamoci, potrebbe anche essere solo sporco...
Costo, devi fartelo dire in officina autorizzata perchè il motore non è VW come il diesel...
Però 55.000km mi pare un po' pochi come km... Che sintomi ha?
p.s. le marce non vanno tirate, va giudata come una normalissima macchina.....