questo è un forum per soli caliberisti oppure......

.....anche per aspiranti tali?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Dodge Caliber Earthquake

    Group
    Bannati
    Posts
    9,683

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kimik @ 26/6/2011, 22:11) 
    CITAZIONE (Poldy @ 26/6/2011, 21:12) 
    in basso a destra dell'home page ;)

    grazie mille!! :rolleyes:

    Non hai ancora la Caly ... non sai ancora se la comprerai ... ma ti interessi delle ns. prestazioni ? :huh: :blink: ... Mi fa piacere che stiamo diventando un forum globale !!!
     
    .
  2. kimik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cskynet @ 26/6/2011, 23:43) 
    Non hai ancora la Caly ... non sai ancora se la comprerai ... ma ti interessi delle ns. prestazioni ? :huh: :blink: ... Mi fa piacere che stiamo diventando un forum globale !!!

    ma ti da un piccolo fastidio avere altra gente con la caly;o viceversa accetti solo posessori di caly? :lol: me lo fai pesare su tutti i 3d che seguo!! :lol: :lol: :lol: ;)

    Edited by Poldy - 27/6/2011, 13:53
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Etrusco

    Group
    Moderator
    Posts
    12,659
    Location
    Pistoia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kimik @ 27/6/2011, 08:30) 
    ma ti da un piccolo fastidio avere altra gente con la caly;o viceversa accetti solo posessori di caly? :lol: me lo fai pesare su tutti i 3d che seguo!! :lol: :lol: :lol: ;)

    Non dai fastidio, ma senza avere la Caliber sarai presto considerato spammone! :lol: quindi ti conviene comprarla subito! ;)
    Poi ci sono varie (senza fare nomi) che sono spammoni pur avendo la Caliber! :lol: :rolleyes:
     
    .
  4. kimik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ariete83 @ 27/6/2011, 09:07) 
    CITAZIONE (kimik @ 27/6/2011, 08:30) 
    ma ti da un piccolo fastidio avere altra gente con la caly;o viceversa accetti solo posessori di caly? :lol: me lo fai pesare su tutti i 3d che seguo!! :lol: :lol: :lol: ;)

    Non dai fastidio, ma senza avere la Caliber sarai presto considerato spammone! :lol: quindi ti conviene comprarla subito! ;)
    Poi ci sono varie (senza fare nomi) che sono spammoni pur avendo la Caliber! :lol: :rolleyes:

    hahahah davvero? :lol: ma capirai se sono qua x spammare;farei volentieri altre cose se non mi interessasse il mezzo!! ;) poi come gia' scritto ho anche altre idee,ma se non frequenti chi ha l'auto che cerchi non puoi conoscere bene pregi e difetti;e del tempo x girare un forum ce ne vuole!! :sick: :lol:
    poi anche il lato umano che vedo nelle tipologie delle persone che acquistano una determinata auto mi interessa;certo non fa il 90% x decidere,ma mi aiuta in un certo senso a rispecchiarmi o no in un'auto!!poi certo se non mi piace il forum x la gente che lo compone;ma l'auto mi piace la compro comunque ovviamente!!! :rolleyes: se mi starete antipatici mi limitero' a leggere il forum x quello che mi interessa,non verro' ai raduni(cosa che a me e' sempre piaciuta in tutte le passioni che ho avuto),ecc ecc!! viva la sicerita'!! hahahahah ;)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Etrusco

    Group
    Moderator
    Posts
    12,659
    Location
    Pistoia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kimik @ 27/6/2011, 09:31) 
    CITAZIONE (Ariete83 @ 27/6/2011, 09:07) 
    Non dai fastidio, ma senza avere la Caliber sarai presto considerato spammone! :lol: quindi ti conviene comprarla subito! ;)
    Poi ci sono varie (senza fare nomi) che sono spammoni pur avendo la Caliber! :lol: :rolleyes:

    hahahah davvero? :lol: ma capirai se sono qua x spammare;farei volentieri altre cose se non mi interessasse il mezzo!! ;) poi come gia' scritto ho anche altre idee,ma se non frequenti chi ha l'auto che cerchi non puoi conoscere bene pregi e difetti;e del tempo x girare un forum ce ne vuole!! :sick: :lol:
    poi anche il lato umano che vedo nelle tipologie delle persone che acquistano una determinata auto mi interessa;certo non fa il 90% x decidere,ma mi aiuta in un certo senso a rispecchiarmi o no in un'auto!!poi certo se non mi piace il forum x la gente che lo compone;ma l'auto mi piace la compro comunque ovviamente!!! :rolleyes: se mi starete antipatici mi limitero' a leggere il forum x quello che mi interessa,non verro' ai raduni(cosa che a me e' sempre piaciuta in tutte le passioni che ho avuto),ecc ecc!! viva la sicerita'!! hahahahah ;)

    Io ho comprato la Caliber e poi mi sono iscritto al forum.... Dopo mi sono chiesto "chi me lo ha fatto fare?" :lol: :lol:
    L'hai provata la Caliber, che non mi ricordo? Se no, provala per farti un'idea! Una macchina la devi "sentire" per apprezzarla...
     
    .
  6. kimik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ariete83 @ 27/6/2011, 09:36) 
    CITAZIONE (kimik @ 27/6/2011, 09:31) 
    hahahah davvero? :lol: ma capirai se sono qua x spammare;farei volentieri altre cose se non mi interessasse il mezzo!! ;) poi come gia' scritto ho anche altre idee,ma se non frequenti chi ha l'auto che cerchi non puoi conoscere bene pregi e difetti;e del tempo x girare un forum ce ne vuole!! :sick: :lol:
    poi anche il lato umano che vedo nelle tipologie delle persone che acquistano una determinata auto mi interessa;certo non fa il 90% x decidere,ma mi aiuta in un certo senso a rispecchiarmi o no in un'auto!!poi certo se non mi piace il forum x la gente che lo compone;ma l'auto mi piace la compro comunque ovviamente!!! :rolleyes: se mi starete antipatici mi limitero' a leggere il forum x quello che mi interessa,non verro' ai raduni(cosa che a me e' sempre piaciuta in tutte le passioni che ho avuto),ecc ecc!! viva la sicerita'!! hahahahah ;)

    Io ho comprato la Caliber e poi mi sono iscritto al forum.... Dopo mi sono chiesto "chi me lo ha fatto fare?" :lol: :lol:
    L'hai provata la Caliber, che non mi ricordo? Se no, provala per farti un'idea! Una macchina la devi "sentire" per apprezzarla...

    io avevo fatto uguale con la lotus,ma non mi sono mai pentito anzi!!! :woot: bei tempi,ma ero giovane!! :lol: :lol: :lol:
    no non l'ho provata,ma l'ho vista tutta quella di devilshark e ne abbiamo discusso x 2 ore!! :B): sinceramente trovare qualche conce che te la fa' provare mi sa dura!!parlo di nuova!!vedro' che fare!! ;)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Etrusco

    Group
    Moderator
    Posts
    12,659
    Location
    Pistoia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kimik @ 27/6/2011, 09:39) 
    sinceramente trovare qualche conce che te la fa' provare mi sa dura!!parlo di nuova!!vedro' che fare!! ;)

    Basta che ne trovi uno che ce l'ha..... ;) gli dici che la vuoi provare e se lui ti dice di no basta che fai "io per comprarla devo provarla, altrimenti cerco altrove"....
     
    .
  8. caliberblack
     
    .

    User deleted


    quando l'ho comprata io la concessionaria era ben felice di farla provare a tutti.



    Edited by Poldy - 27/6/2011, 14:03
     
    .
  9.  
    .

    Dodge Caliber Earthquake

    Group
    Bannati
    Posts
    9,683

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kimik @ 27/6/2011, 08:30) 
    CITAZIONE (cskynet @ 26/6/2011, 23:43) 
    Non hai ancora la Caly ... non sai ancora se la comprerai ... ma ti interessi delle ns. prestazioni ? :huh: :blink: ... Mi fa piacere che stiamo diventando un forum globale !!!

    ma ti da un piccolo fastidio avere altra gente con la caly;o viceversa accetti solo posessori di caly? :lol: me lo fai pesare su tutti i 3d che seguo!! :lol: :lol: :lol: ;)

    A dire il vero te l'ho chiesto in due post e non in tutti ;) ... chiedere è lecito rispondere è cortesia , specialmente quando si entra in un posto nuovo ;)
    Ho letto finalmente a seguire le tue motivazioni , ma permettimi di avere dei dubbi , in quanto io non parteciperei mai attivamente in forum dell'Astra , ad. esempio , solo perchè mi piace ... tutto qui ... niente di personale :)

    Edited by Poldy - 27/6/2011, 13:56
     
    .
  10. kimik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cskynet @ 27/6/2011, 12:00) 
    Non hai ancora la Caly ... non sai ancora se la comprerai ... ma ti interessi delle ns. prestazioni ? :huh: :blink: ... Mi fa piacere che stiamo diventando un forum globale !!!
    CITAZIONE (kimik @ 27/6/2011, 08:30) 
    ma ti da un piccolo fastidio avere altra gente con la caly;o viceversa accetti solo posessori di caly? :lol: me lo fai pesare su tutti i 3d che seguo!! :lol: :lol: :lol: ;)

    A dire il vero te l'ho chiesto in due post e non in tutti ;) ... chiedere è lecito rispondere è cortesia , specialmente quando si entra in un posto nuovo ;)
    Ho letto finalmente a seguire le tue motivazioni , ma permettimi di avere dei dubbi , in quanto io non parteciperei mai attivamente in forum dell'Astra , ad. esempio , solo perchè mi piace ... tutto qui ... niente di personale :)

    e infatti ti ho risposto con cortesia!! :P magari io sono un tipo piu' sociale di te forse.... :rolleyes: allora ti chiedo cosa dovrei fare secondo te? :B):

    ha dimenticavo!!! e perche' sarei qui secondo te?grazie delle risposte!! :rolleyes:



    Edited by Poldy - 27/6/2011, 14:03
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Dodge Caliber Earthquake

    Group
    Super Mods
    Posts
    7,506
    Location
    isole minori Sardegna

    Status
    Offline
    fate da bravi altrimenti vi modero!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: -_-
    kimik come hai notato il forum è aperto a tutti, tutte le idee e le domande sono ben accette, forse però devi anche mettere in conto che molte cose sono specifiche per i possessori dell'auto e quindi un non possessore deve documentarsi molto di più per paertecipare non avendo la macchina sotto mano, non credi??
    Ariete è un tecnico pertanto mette molta cognizione in quello che dice!!! o scrive, ma certo non è scortese.
     
    .
  12.  
    .

    Dodge Caliber Earthquake

    Group
    Bannati
    Posts
    9,683

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dicembre71 @ 27/6/2011, 21:34) 
    Ariete è un tecnico pertanto mette molta cognizione in quello che dice!!! o scrive, ma certo non è scortese.

    Dic ... si riferiva a me non ad Ariete ... ;)

    CITAZIONE (kimik @ 27/6/2011, 12:53) 
    allora ti chiedo cosa dovrei fare secondo te? :B):

    ha dimenticavo!!! e perche' sarei qui secondo te?grazie delle risposte!! :rolleyes:

    E' quello che mi chiedevo pure io ... per questo te lo stavo chiedendo boh ... siccome io non lo farei cercavo di capire se eravamo noi i simpatici e attrattivi ... tutto qui , nulla di personale come ti ho già scritto prima ;)
     
    .
  13. panzer1964
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ariete83 @ 27/6/2011, 09:07) 
    Non dai fastidio, ma senza avere la Caliber sarai presto considerato spammone! :lol: quindi ti conviene comprarla subito! ;)
    Poi ci sono varie (senza fare nomi) che sono spammoni pur avendo la Caliber! :lol: :rolleyes:

    Io personalmente....non ne conosco!!!!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Etrusco

    Group
    Moderator
    Posts
    12,659
    Location
    Pistoia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cskynet @ 27/6/2011, 22:30) 
    CITAZIONE (dicembre71 @ 27/6/2011, 21:34) 
    Ariete è un tecnico pertanto mette molta cognizione in quello che dice!!! o scrive, ma certo non è scortese.

    Dic ... si riferiva a me non ad Ariete ... ;)

    :lol: ma perchè chiamano in causa sempre me? :lol:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Antologia del Caliberclub

    Group
    Staff Raduni
    Posts
    17,479
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kimik @ 27/6/2011, 08:30) 
    ma ti da un piccolo fastidio avere altra gente con la caly;o viceversa accetti solo posessori di caly? :lol: me lo fai pesare su tutti i 3d che seguo!! :lol: :lol: :lol: ;)

    kimik frequenta con tranquillità la nostra community.......la caliber è la cosa che ha permesso di creare un bel gruppo sul forum e quì siamo tutti amici (o quasi). :)
    credo di parlare a nome di tutti dicendo che sei il benvenuto nel caliberclub anche se non comprerai la caly! :)
     
    .
71 replies since 26/6/2011, 22:43   419 views
  Share  
.