DIMISSIONI IRREVOCABILI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Antologia del Caliberclub

    Group
    Staff Raduni
    Posts
    17,479
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Colleghi caliberisti,dopo oltre un mese di riflessione,stasera ho deciso di lasciare il mio ruolo di Amministratore del Caliberclub Italia. Era mia intenzione arrivare almeno a festeggiare il V anniversario insieme a tutti Voi ed annunciare quello stesso giorno le mie dimissioni,ma credetemi che per quanto amo questo forum e per ciò che rappresenta per me non ce la faccio più ad andare avanti! Non potete immaginare che magone che ho mentre sto scrivendo,ma sono consapevole che per il carattere e per i principi che ho che sto facendo la cosa giusta.

    Le motivazioni sono rigorosamente personali per cui vi chiedo la gentilezza di rispettare la mia privacy.

    Conoscete quasi tutti molto bene la storia del Dodge Caliberclub Italia con tutti i suoi alti e bassi. Non sono il fondatore del forum e di certo non mi sono mai preso meriti di ciò. Il DCCI è per me un "figlio adottivo",ad ottobre sarebbero stati 4 anni di gestione,e come "padre legittimo" l'ho sempre condotto con entusiasmo,difeso con tutte le mie forze e curato con tutto il mio amore. Ho certamente commesso innumerevoli errori dettati dalla poca esperienza in un compito così difficile,ma vi garantisco su tutto ciò di più caro che ho,che ho sempre agito in buona fede con l'intento di essere il più democratico possibile....e forse questo è stato l'errore che ho pagato più salato,perchè ho capito troppo tardi che su un forum come il Nostro bisogna essere fermo e deciso in ogni decisione. Però passando sull'altro piatto della bilancia vado fiero dei risultati ottenuti grazie alla vostra presenza ed al vostro aiuto. Abbiamo fatto un grande lavoro facendolo crescere,sviluppandolo e migliorandolo fino a renderlo così come lo vediamo ora.

    Voglio dimenticare tutti i brutti ricordi delle infruttuose diatribe che ci sono state (con le varie minacce ed illazioni ricevute e le false verità raccontate in giro da qualcuno),voglio invece conservare gelosamente nel mio cuore i 1984 giorni che ho vissuto insieme a tutti voi nel Caliberclub World.

    Sono innumerevoli invece le belle emozioni che abbiamo condiviso in questi quattro anni (lo splendido video della storia del club fatto da Cskynet trasmette molto bene questi miei sentimenti) che a ricordarle tutte rischio di impazzire. Potrei elencarvi tutti i raduni a cui abbiamo partecipato insieme e che di ciascuno conservo ricordi e aneddoti piacevolissimi,ma forse vi annoierei troppo. Tutto ciò è un bagaglio prezioso di questo intenso periodo della mia vita. Non dimenticherò mai le mille risate che ci siamo fatti,allietate perchè no da mangiate memorabili,in posti resi veramente speciali dalla presenza di un gruppo magnifico. Mi avete dato davvero tanto tutti quanti che ho la certezza che l'amicizia che mi lega con molti di voi (anche se ci siamo visti solo 2 volte) durerà per sempre e oltre ogni cosa. L'amicizia è uno dei valori che reputo più importanti nella vita,così come l'onestà, e questo spero di essere riuscito ad esprimerlo e trasmetterlo a tutti Voi.

    L'ultima concessione da Amministratore che ritengo giusto prendermi è quella di scegliere il mio successore,a cui darò la mia piena disponibilità per il passaggio delle consegne. Non ho ancora parlato con l'interessato ma ho la certezza che sia la persona giusta per prendere il mio posto (senza nulla togliere agli altri) e per portare avanti il gran lavoro fatto fino ad oggi. E' un persona equilibrata,stimata da tutti e con molto entusiasmo e competenza per il forum. Farà sicuramente un grande lavoro così come lo ha fatto fino ad oggi,ne ho la certezza. Ve lo ufficializzerò nei prossimi giorni.

    Non mi rimane che ringraziare di cuore a tutti per l'affetto e la stima che avete sempre dimostrato nei miei confronti in questi anni. Un ringraziamento particolare lo faccio a tutto lo staff attuale per il grande aiuto che mi ha dato nel condurre questo club.......davvero un team vincente,il migliore! Infine ringrazio mia moglie e mia figlia per la grande pazienza che hanno avuto con me in questi quattro anni e mezzo,seguendomi e appoggiandomi in questa mia passione,nonostante gli ho "rubato" molto tempo che avrei dovuto giustamente dedicargli!

    Grazie a Tutti......Grazie Caliberclub

    AlexAries


    Edited by AlexAries - 29/6/2011, 08:04
     
    .
  2. Devilshark
     
    .

    User deleted


    Alex ma che peccato ! Anche se nn ti ho conosciuto di persona ti porgo una grande stima perchè il lavoro che tu hai iniziato con altri è di indiscusso valore e si vede che hai messo il cuore in ciò che hai fatto . Di sicuro se hai preso questa decisione hai i tui validi motivi . Spero solo che tu nn scompaia dal forum ma che ti limiterai alla sola scelta ti esonerarti dalla carica di amministratore . Anche perchè quelle poche volte che ci siamo sentiti sei stato ultra rispettoso e di aiuto e dispiace perdere un buon caliberista come te. Salutoni Devil
     
    .
  3.  
    .

    Dodge Caliber Earthquake

    Group
    Bannati
    Posts
    8,138
    Location
    Il posto dei veri amici - dodgecaliberclub.forumfree.it

    Status
    Offline
    Ecco fulmine a ciel sereno! fino a pochi giorni orsono si discuteva della location del V° anniversario, ed ora ci schianti con questa notizia che a tuo dire meditavi già da un mese.
    Se chiedi privacy, privacy avrai anche se ritengo ingiusto,almeno per lo staff, nascondere il vero motivo di questa tua decisione.
    Fino ad oggi hai avuto la mia stima e da domani continuerai ad averla anche se ci causi un grande dolore
    Un abbraccio
     
    .
  4.  
    .

    Dodge Caliber Earthquake

    Group
    Bannati
    Posts
    9,683

    Status
    Offline
    Io preferisco non replicare pubblicamente !
     
    .
  5. panzer1964
     
    .

    User deleted


    NO COMMENT!!! Per adesso.....................
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Antologia del Caliberclub

    Group
    Staff Raduni
    Posts
    17,479
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Devilshark @ 28/6/2011, 23:21) 
    Alex ma che peccato ! Anche se nn ti ho conosciuto di persona ti porgo una grande stima perchè il lavoro che tu hai iniziato con altri è di indiscusso valore e si vede che hai messo il cuore in ciò che hai fatto . Di sicuro se hai preso questa decisione hai i tui validi motivi . Spero solo che tu nn scompaia dal forum ma che ti limiterai alla sola scelta ti esonerarti dalla carica di amministratore . Anche perchè quelle poche volte che ci siamo sentiti sei stato ultra rispettoso e di aiuto e dispiace perdere un buon caliberista come te. Salutoni Devil

    ti ringrazio di cuore per le belle parole che mi hanno commosso davvero!!

    p.s. certo che non scompaio dal forum...non riuscirei a starci lontano!
     
    .
  7. Devilshark
     
    .

    User deleted


    Importante è che tu rimanga !
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Etrusco

    Group
    Moderator
    Posts
    12,659
    Location
    Pistoia

    Status
    Offline
    Rispetterò il tuo volere Alex....
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Antologia del Caliberclub

    Group
    Staff Raduni
    Posts
    17,479
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ariete83 @ 29/6/2011, 08:27) 
    Rispetterò il tuo volere Alex....

    grazie ste!!
     
    .
  10.  
    .

    Dodge Caliber Earthquake

    Group
    Bannati
    Posts
    8,138
    Location
    Il posto dei veri amici - dodgecaliberclub.forumfree.it

    Status
    Offline
    Anch'io
     
    .
  11. fireblue
     
    .

    User deleted


    Alex :o: !!??? Dopo tanto faccio un boh e che trovo?! Che te ne vai?????? :(
    ....Un colpo al cuore......ci sono rimasta male, ma rispetto le tue decisioni che sicuramente hanno delle valide scuse per arrivare a lasciare ciò che tanto ti ha dato soddisfazione. Ci hai dato tanto, con correttezza, onestà e tanta saggezza da tenerci uniti...nonostante qualche nuvola nel percorso.
    Importante, è, che tu rimanga comunque con noi..... :wub:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Dodge Caliber Earthquake

    Group
    Super Mods
    Posts
    7,506
    Location
    isole minori Sardegna

    Status
    Offline
    alex, che dire? rispetto la tua volontà di privacy pertanto starò zitto, lasciami però almeno la possibiltà di ringraziarti per le ore trascorse sul forum in compagnia virtuale di tutti gli amici.
    Questo è potuto avvenire solo grazie a te ed allo staff naturalmente e spero che in futuro con la TUA scelta di un nuovo admin si possa andare avanti sulla stessa srada. Sono convinto di si pertanto spero almeno che ti nominerai moderatore!!!.
    Chiaramente dovrai togliere poldy che con la jeep nun se può guardà :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: scherzo ovviamente e continuo a sperare che tu possa ripensarci!!!!
    ciao alessandro
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Antologia del Caliberclub

    Group
    Staff Raduni
    Posts
    17,479
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fireblue @ 29/6/2011, 15:01) 
    Alex :o: !!??? Dopo tanto faccio un boh e che trovo?! Che te ne vai?????? :(
    ....Un colpo al cuore......ci sono rimasta male, ma rispetto le tue decisioni che sicuramente hanno delle valide scuse per arrivare a lasciare ciò che tanto ti ha dato soddisfazione. Ci hai dato tanto, con correttezza, onestà e tanta saggezza da tenerci uniti...nonostante qualche nuvola nel percorso.
    Importante, è, che tu rimanga comunque con noi..... :wub:

    Grazie di cuore! :)

    CITAZIONE (dicembre71 @ 29/6/2011, 15:01) 
    alex, che dire? rispetto la tua volontà di privacy pertanto starò zitto, lasciami però almeno la possibiltà di ringraziarti per le ore trascorse sul forum in compagnia virtuale di tutti gli amici.
    Questo è potuto avvenire solo grazie a te ed allo staff naturalmente e spero che in futuro con la TUA scelta di un nuovo admin si possa andare avanti sulla stessa srada. Sono convinto di si pertanto spero almeno che ti nominerai moderatore!!!.

    grazie a te ale.....cmq la mi decisione è senza via di ritorno e non ho nemmeno l'intenzione di fare il mod. però darò la mia disponibilità al nuovo admin per dare una mano con i raduni.....spero accetti! :)

    p.s penso che poldy,che è al mare,appena leggerà la notizia gli prenderà un colpo! :P
     
    .
  14. dilitium
     
    .

    User deleted


    Dopo una lunga latitanza su questo forum leggo con molto dispiacere quello che ho sempre pensato che prima o poi sarebbe successo.....
    Il tuo cammino è stato lungo e tortuoso sei diventato admin perchè sei una persona saggia e responsabile, forse hai fatto la scelta giusta o forse no questo lo sai solo tu, comunque vada sono sempre con te capo.... ;) ;)
    Mi ricordo quando tutto è iniziato mi ricordo tutti gli incontri che abbiamo avuto sia con te che con altre persone provenienti da altre parti d'Italia sono stati bei momenti....
    Molti partecipanti di questo forum non conoscono la reale nascita della tua incoronazione a capo supremo del club :P :P io ero lì a sostenerti come anche tutti i tuoi amici più fidati.... ;) :D
    Certo capisco a pieno che gestire tutta la baracca deve essere stato un faticoso percorso ma lo hai svolto al top anche se la tua mannaia poteva essere più incisiva ma come so bene tu sei una persona buona e quindi hai sempre agito per poter stare sempre in armonia.....
    Spero che la persona che tu hai scelto per la successione sia di tua fiducia e che non si riveli una delusione, come admin hai tutta la facoltà di farlo senza dover dar in nessunissimo modo spiegazione a nessuno perchè un forum non è una democrazia, ci sono delle regole che fa l'admin e le persone devono attenersi e se non gli va bene il web è sconfinato e possono andare altrove..... ;)
    Quindi procedi come meglio credi senza dare ascolto a nessuno tanto come sempre prenderai la giusta decisione..... ;) :P :D
    Chi invece di dispiacersi per la tue dimissioni inizia già a mettere i puntini sulle iiii ;) ;) lo dice solo perchè chissà quale tavola gli piacerebbe apparecchiarsi vai oltre e ignoralo anzi........................................ ;) ;) ;) ;)
    Vabbè capo in bocca al lupo per la tua nuova vita da semplice utente :D :D :lol: :lol: :lol:
    Dai lasciare una poltrona in pelle umana è tosta ma così ti dovrai accontentare di seggiole di paglia come noi semplici utenti.... :lol: :D :P
    Ci sentiamo presto ciao......
     
    .
  15.  
    .

    Dodge Caliber Earthquake

    Group
    Bannati
    Posts
    8,138
    Location
    Il posto dei veri amici - dodgecaliberclub.forumfree.it

    Status
    Offline
    Dai lasciare una poltrona in pelle umana è tosta ma così ti dovrai accontentare di seggiole di paglia come noi semplici utenti.... :lol: :D :P

    Tu su seggiole di paglia? vorrei proprio vedere :D :D :D :D :D

     
    .
34 replies since 28/6/2011, 22:07   1048 views
  Share  
.