RIFLESSIONI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gil54
     
    .

    User deleted


    Salve amici, devo ricredermi, nel mio post d'accettazione della carica di Amministratore ho detto che non vi avrei tediato con un lungo discorso, ma gli avvenimenti di questi ultimi giorni mi hanno portato ad una profonda riflessione se ho fatto bene ad accettare tale incombenza.

    La speranza che la sostituzione del precedente Amministratore (AlexAries) con una figura nuova, all'oscuro delle controversie, campanilismi e comportamenti da prima donna che nel passato così tante volte vi hanno assidiato cessassero, non si è avverrata.

    Le dichiarazioni di fiducia e stima nel mio operato si sono concretizzate, fortunatamente solo da alcuni, in azioni e attengiamenti non solo ambigui, ma anche di concreto e feroce attacco alla mia persona, al precedente Amministratore, ai componenti dello staff ed ora a tutti voi.

    Ho cercato di contrastare tutto ciò con gli strumenti in mio possesso, bannando chi si è macchiato di attività contrarie al regolamento, richiamando chi eccesivamente si prodigava in discussioni sterili e solo provocatorie.

    Da ieri è attivo anche un'altro forum che ricalca il nostro sia nel nome che nel LOGO!

    Ribadisco qui che i contenuti del nostro forum sono solo il frutto del contributo di tutti gli iscritti e che mi prodigherò in tutte le sedi per difendere questo patrimonio costruito con anni di passione e dedizione da tutti Voi.

    Devo confessare che l'idea di "buttare la spugna" mi ha tentato per tutta la giornata di ieri, poi ho letto le numerose e-mail di risposta alla "newletters" da me inviata ad ognuno di voi in cui maninifestate la vostra stima se non nelle persone ma nell'operato di esse sul forum..

    A titolo di esempio riporto quella che più mi ha toccato per la sua semplicità e schiettezza d'animo:

    Salve,
    non sono stato contattato da nessuno e mi dispiace che ci siano malumori.
    Ritengo questo forum un faro per la nostra macchina e se anche partecipo molto poco vi seguo quando posso e rimango affascinato da quei cortei di Caliber che si vedono nei video dei vostri raduni. Continuate così
    .

    Ringrazio pubblicamente questi iscritti che mi hanno manifestato incoraggiamento nel continuare.
    Ne ho veramente bisogno e non solo io ma tutti noi del Dodge Caliber Club Italia unico e vero forum fatto e costruito per gli appassionati della Caliber.
     
    .
  2. Devilshark
     
    .

    User deleted


    Forza Gil !!
     
    .
  3.  
    .

    Dodge Caliber Earthquake

    Group
    Bannati
    Posts
    8,138
    Location
    Il posto dei veri amici - dodgecaliberclub.forumfree.it

    Status
    Offline
    Se non fosse ancora chiaro Gil, sai che tu hai la mia stima e appoggio
     
    .
  4. panzer1964
     
    .

    User deleted


    Credo sia doveroso ribadire che chiunque non condivide l'andamento del Forum non deve far altro che andarsene....credo che di chiacchiere se ne siano fatte anche troppe!!!!
    Gil hai il mio pieno ed incondizionato appoggio!!!!!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Etrusco

    Group
    Moderator
    Posts
    12,659
    Location
    Pistoia

    Status
    Offline
    Io gliel'appogg.....eeehhh lo appoggio! :rolleyes:





    p.s. un po' di umorismo..... ;)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Antologia del Caliberclub

    Group
    Staff Raduni
    Posts
    17,479
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    gil inutile dirlo....sono con te!
     
    .
  7. dilitium
     
    .

    User deleted


    Ovvio Gil siamo con te ci mancherebbe specialmente se poi ci sono persone che usurpano il lavoro così faticoso di utenti che hanno portato il club a questi risultati.....E poi vedere che il logo da te come da altri disegnato viene copiato ed incollato paro paro.... che fantasia sta gente.....
     
    .
  8. caliberblack
     
    .

    User deleted


    Caro Gil ovviamente hai tutto il mio appoggio e la mia stima
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Dodge Caliber Earthquake

    Group
    Super Mods
    Posts
    7,506
    Location
    isole minori Sardegna

    Status
    Offline
    siccome repetita juvant ribadisco l'appoggio a gil 54 come amministratore, così come qualsiasi altra carica affidata a utenti da parte dell'amministrazione del forum stesso, quindi la mia fiducia a tutti dai fotoreporter ai mods!!!
    ps fate in modo che ora non me ne penta!!!! ahahahahahahahahahahahahahahha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


    Edited by Ariete83 - 12/7/2011, 08:42
     
    .
  10.  
    .

    Dodge Caliber Earthquake

    Group
    Bannati
    Posts
    9,683

    Status
    Offline
    Rinnovo la mia stima in Gil consapevole della qualità del suo operato !
     
    .
  11. Poldy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cskynet @ 11/7/2011, 20:18) 
    Rinnovo la mia stima in Gil consapevole della qualità del suo operato !

    ops! scusate se ho copiato! ma volevo dire la stessa cosa :lol: :rolleyes:
     
    .
  12. boshi1974
     
    .

    User deleted


    we we, guai a chi mi tocca Gilberto! Apparte gli scherzi, sei grande Gil e lo dimostri ogni giorno per tutti noi!
    Io non so cosa ha fatto questa o quella persona o quali oscuri motivi ci siano per "attaccare" il ns forum, però c'è libertà di fare ciò che si vuole (con educazione però), quindi chissenefrega.........Ho letto di là che vogliono separasi dal centro sud, pensa come stanno!!! La caliber è la caliber, che sia dove sia o no? Pazienza, a me il ns forum piace molto, è ricco di contributi utili ed è scherzoso.....Grazie ad esso ora ne so di più sulla mia belva e certamente sarà assai difficile farne uno migliore, però che provino! Affari loro.....
    Io stimo o staff, per quel che conta avrete sempre il mio appoggio....quindi in conclusione GRANDE GIL, GRANDE ALEX E GRANDI TUTTI NOI SOCI ED AMICIIIIIIIIII!
     
    .
  13. Devilshark
     
    .

    User deleted


    GIUSTO BOSHI BEN DETTO
     
    .
12 replies since 11/7/2011, 09:26   359 views
  Share  
.