Consiglio di Amministrazione

nuovo organigramma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gil54
     
    .

    User deleted


    Salve, è con enorme rammarico e profondo dispiacere che devo comunicarVi che sono, per tutelare tutti Voi e il nostro forum, stato costretto dagli avvenimenti di questi giorni ad apportare le seguenti modifiche al CdA.

    Poldy, Cskynet e Berlicche sono stati sollevati dalla carica di Moderatore e quindi non fanno più parte del CdA che al momento sarà così composto dal sottoscritto e Panzer1964 in qualita di moderatore globale e Ariete83 per l'area tecnica.

    Le motivazioni che mi hanno pertato a questa incresciosa decisione e che pur avendo richiesto a tutti, ed in primis, al CdA di sepellire il passato, mi sono reso conto che trascinare ancora questa conduzione del forum non ci permette di superare la stagno in cui ci troviamo impantanati.

    Penso che un taglio netto e deciso ci permetterà di guarire dalla "gancrena" ci ci stà letteramente consumando dentro.
     
    .
  2.  
    .

    Dodge Caliber Earthquake

    Group
    Bannati
    Posts
    9,683

    Status
    Offline
    Vorrei dei validi elementi per capire per che motivo sono in questa lista di nomi !
     
    .
  3. Gil54
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cskynet @ 12/7/2011, 09:58) 
    Vorrei dei validi elementi per capire per che motivo sono in questa lista di nomi !

    L'unico motivo, valido per tutti e tre è quello che già ho esposto il perdurare della situazione mi ha costretto ad eliminare il vecchio consiglio.

    Sai, nell'ambito ove svolgo la mia professione, a volte si è costretti per salvare un paziente ad amputare un arto.

    Confido che potrò contare sul tuo sostegno e i tuoi splendidi video dei raduni.
     
    .
  4.  
    .

    Dodge Caliber Earthquake

    Group
    Bannati
    Posts
    8,138
    Location
    Il posto dei veri amici - dodgecaliberclub.forumfree.it

    Status
    Offline
    Ti piace vincere facile eh?
     
    .
  5. Poldy
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio Gilberto per avere a tutti tolto tre zavorre ;)
    A me in particolare hai tolto la responsabilità di dovermi collegarmi per forza e controllare il forum, ultimamente gli impegni professionali non mi permettevano di essere presente costantemente, cosa necessaria in certi frangenti.

    Rimango a tua disposizione per qualsiasi necessità o aiuto tu possa avere bisogno in futuro, e ringrazio tutti per la collaborazione e ringrazio la maggiorparte di voi che mi ha facilitato il compito che Alex mi diede illo tempore.

    Ad majora!
     
    .
  6. dilitium
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Poldy @ 12/7/2011, 14:09) 
    A me in particolare hai tolto la responsabilità di dovermi collegarmi per forza e controllare il forum, ultimamente gli impegni professionali non mi permettevano di essere presente costantemente, cosa necessaria in certi frangenti.

    Rimango a tua disposizione per qualsiasi necessità o aiuto tu possa avere bisogno in futuro, e ringrazio tutti per la collaborazione e ringrazio la maggiorparte di voi che mi ha facilitato il compito che Alex mi diede illo tempore.

    Ad majora!

    Io invece sostengo che tu abbia fatto un eccellente lavoro forse il più gravoso di tutto il forum colui che ha gestito in modo egregio il denaro degli utenti un compito estremamente delicato che se non fatto come si deve avrebbe potuto portare a problemi ben + gravi delle scaramucce.... ;) ;)
     
    .
  7. gas1969
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Poldy @ 12/7/2011, 14:09) 
    Ti ringrazio Gilberto per avere a tutti tolto tre zavorre ;)
    A me in particolare hai tolto la responsabilità di dovermi collegarmi per forza e controllare il forum, ultimamente gli impegni professionali non mi permettevano di essere presente costantemente, cosa necessaria in certi frangenti.

    Rimango a tua disposizione per qualsiasi necessità o aiuto tu possa avere bisogno in futuro, e ringrazio tutti per la collaborazione e ringrazio la maggiorparte di voi che mi ha facilitato il compito che Alex mi diede illo tempore.

    Ad majora!

    Comunque adesso era meglio stare sul forum che sul sito della borsa :lol: :lol:
    Grazie del lavoro svolto a tutti
    P.S. @Poldy signori si nasce....e tu, modestamente, lo nacqui (accettando senza tante domande la decisione, se non altro davanti a tutti) ;) ;) ;)

    Edited by gas1969 - 12/7/2011, 18:17
     
    .
  8. Poldy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dilitium @ 12/7/2011, 16:12) 
    colui che ha gestito in modo egregio il denaro degli utenti

    :lol: ti ringrazio Dili, ma gestire il denaro degli altri (ti assicuro ;)) è ben altra cosa che raccogliere le caparre per prenotare un albergo :D

    Comunque grazie per l'apprezzamento!

    CITAZIONE (gas1969 @ 12/7/2011, 18:10) 
    e tu, modestamente, lo nacqi

    Sono spiacente ma non avendo più i poteri non posso correggerti certi errori "di battitura" ;) :P) te devi tenere la figuraccia fino a che Gianni non si accorge e corregge :lol:
     
    .
  9. gas1969
     
    .

    User deleted


    ecco, mi hai messo alla berlina........ o alla coupè o S.W. cabriolet :lol: :lol:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Dodge Caliber Earthquake

    Group
    Super Mods
    Posts
    7,506
    Location
    isole minori Sardegna

    Status
    Offline
    ed io ringrazio comunque tutti e tre per il lavoro svolto.
    poldy ma i mods non devono correggere gli errori di battitura!!!! :lol: :lol:
     
    .
  11. Poldy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dicembre71 @ 12/7/2011, 18:22) 
    ed io ringrazio comunque tutti e tre per il lavoro svolto.
    poldy ma i mods non devono correggere gli errori di battitura!!!! :lol: :lol:

    non sai quanti "errori di battitura" :D ho corretto in questi mesi! ;)

    comunque basta OT che sennò chiamo Panzer! :lol:
     
    .
  12. Gil54
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Poldy @ 12/7/2011, 14:09) 
    Ti ringrazio Gilberto per avere a tutti tolto tre zavorre ;)
    A me in particolare hai tolto la responsabilità di dovermi collegarmi per forza e controllare il forum, ultimamente gli impegni professionali non mi permettevano di essere presente costantemente, cosa necessaria in certi frangenti.

    Rimango a tua disposizione per qualsiasi necessità o aiuto tu possa avere bisogno in futuro, e ringrazio tutti per la collaborazione e ringrazio la maggiorparte di voi che mi ha facilitato il compito che Alex mi diede illo tempore.

    Ad majora!

    Sono io che ringrazio te e spero che farai almeno le nostre rilevazioni mensili delle statistiche ... <_< :lol: :lol:
     
    .
  13. panzer1964
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Poldy @ 12/7/2011, 18:14) 
    CITAZIONE (gas1969 @ 12/7/2011, 18:10) 
    e tu, modestamente, lo nacqi

    Sono spiacente ma non avendo più i poteri non posso correggerti certi errori "di battitura" ;) :P) te devi tenere la figuraccia fino a che Gianni non si accorge e corregge :lol:

    Ma siccome io sono Mod da poco posso anche non accorgermene...per adesso.....così Gas si becca sta botta di Gnorante!!!!! Mod fuori....bastardo dentro!!!!! :)
     
    .
  14. gas1969
     
    .

    User deleted


    molto buono Mod :( :( :(
     
    .
  15. boshi1974
     
    .

    User deleted


    leggo solo ora.......Un ringraziamento a tutti allora ..... :D
    Ah, quello che fa il capo non si discute!
     
    .
45 replies since 12/7/2011, 08:44   1017 views
  Share  
.