Ammortizzatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giorgy70
     
    .

    User deleted


    a raga, ho intenzione di sostituire prossimamente gli ammortizzatori visto che sono arrivato alla soglia dei 60.000, qualcuno di voi ha mai provato i Kayaba Exel G sula nostra cornuta che si trovano facilmente su alcuni siti americani? ciaooo
     
    .
  2. Style
     
    .

    User deleted


    ciao giorgy, come mai cambi gli ammortizzatori a 60milakm??

    comunque non li ha mai provati nessuno, ne i kyb ne i monroe!!
     
    .
  3. FLORENT
     
    .

    User deleted


    Io ho cambiato gli anteriori perchè uno era rotto e in Dodge mi hanno detto che i nuovi sono originali!!sarà vero!!!!
     
    .
  4. Style
     
    .

    User deleted


    si florent, in Italia ne la kyb ne la monroe importano questi ammortizzatori, ho provato a richiedere gli anteriori e posteriori della kyb con il codice postato tempo fà, risultavano gli anteriori di una opel ascona e i posteriori non trovati!!!
     
    .
  5. FLORENT
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Style @ 28/1/2012, 14:56) 
    si florent, in Italia ne la kyb ne la monroe importano questi ammortizzatori, ho provato a richiedere gli anteriori e posteriori della kyb con il codice postato tempo fà, risultavano gli anteriori di una opel ascona e i posteriori non trovati!!!

    E gli originali cosa sono MOPAR?
     
    .
  6. Style
     
    .

    User deleted


    si, tutti i ricambi sono mopar, ci sono i mopar performance che sono delle modifiche!
     
    .
  7. FLORENT
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Style @ 29/1/2012, 12:38) 
    si, tutti i ricambi sono mopar, ci sono i mopar performance che sono delle modifiche!

    Grazieeee!!
     
    .
  8. giorgy70
     
    .

    User deleted


    Ciao Style ti rispondo solo adesso, gli ammortizzatori possono ancora reggere per un po', ma volevo fare un salto di qualità nella tenuta di strada della cornuta visto che gli ammortizzatori di serie assomigliano più ad una barca a vela. questo non vuol dire che voglio un assetto rigido ma conoscendo i kayaba, primi costruttori a livello mondiale di ammortizzatori, sarebbero un giusto compromesso di affidabilità visto che sono tarati all'incirca al 30%. L'unico problema è farseli ordinare dall'America. Comunque aspetterò ancora qualche tempo prima di cambiarli sperando che si trovino anche in europa.
     
    .
  9. Style
     
    .

    User deleted


    per ordinarteli dall'america non ci sono problemi, ma il mio consiglio è quello di rigenerare i tuoi o in alternativa io ho 4 ammortizzatori che posso far rigenerare e tarare e spedirli, poi puoi mandarmi i tuoi usati!
     
    .
  10. giorgy70
     
    .

    User deleted


    Grazie del pensiero Style, ma io volevo sperimentare questi kayaba quando lo farò ti informerò sulla loro affidabilità. Ciao
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Dodge Caliber Earthquake

    Group
    Super Mods
    Posts
    7,506
    Location
    isole minori Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giorgy70 @ 30/1/2012, 15:34) 
    Grazie del pensiero Style, ma io volevo sperimentare questi kayaba quando lo farò ti informerò sulla loro affidabilità. Ciao

    scusa giorgy per rispondere ai messaggi basta cliccare il tasto rispondi sotto l'ultimo post, non è necessario aprire una nuova discussione. Se hai dubbi sull'utilizzo chiedi pure!!!
     
    .
  12. Style
     
    .

    User deleted


    giorgy, li conosco benissimo i kyb li ho venduti per un sacco di tempo!!
     
    .
  13. Trasolero
     
    .

    User deleted


    Io li cambio questo fine settimana.
    Ho preso dei Monroe sensatrac reflex.
    Consigli da darmi per la sostituzione?
    Cosa faccio con quelli che smonto? Qualcuno li vuole?
    Allego le foto dei nuovi.

    http://i66.tinypic.com/10qkpsk.jpg

    http://i65.tinypic.com/zkopys.jpg
     
    .
  14. TeoG
     
    .

    User deleted


    Cambiati pure io l'altro ieri...se fai te il lavoro ricordati di pomparli 2-3 volte prima di montarli in modo da togliere tutta l'aria all'interno cosi da renderli subito funzionali al massimo...
    Se cambi anche quelli dietro, siccome per togliere l'ammortizzatore devi togliere la vite del braccio trasversale, ricordati in fase di montaggio di stringere la vite con la macchina a terra...


    OT. per chi volesse, ho l'assetto completo, ammortizzatori ritarati + molle (-4cm) che ho appena smontato dalla mia con circa 20000km ;)
     
    .
  15. pablo82
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ,mi date dei consigli cosa comprare ,mi servono gli ammortizzatori posteriori (avanti)della dodge caliber 2006 diesel,ormai i miei sono andati,già ricaricati una volta,mi hanno chiesto 300 euro della moonroe,sono troppi x me?anche perchè il cambio vorrei farlio io ,senza cambiare le molli?ho tempo è attrezzi credete sia fattibile??grazie a tutti x i consigli,x la cronaca la mia modifica al tubo del compressore va alla grande ancora dopo circa un anno..
     
    .
15 replies since 27/1/2012, 15:33   661 views
  Share  
.