problemi testina anteriore sx

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gio756
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi.
    Come accennato nella mia presentazione, ho riscontrato un problema alla testina anteriore sx, cambiando le gomme invernali x mettere su le estive, mi sono reso conto del gioco che faceva la gomma.Solo adesso, dopo aver letto alcuni post, mi rendo conto che questo è un problema che si presenta spesso nella caly. La mia richiesta è rivolta in particolare modo a Style, che consiglia (una volta riscontrato un problema) di controllare tutto l'assetto, sia anteriore che posteriore (parlo dell'originale).
    Preso visione dei prezzi a cui si và in contro e avendo visto che tu li hai presi in America (parlavi del kit completo), ti vorrei chiedere gentilmente se mi daresti qualche dritta sul dafarsi e magari dirmi dove posso guardare x il kit, perché sarei interessato a prenderlo anch'io. Ho già la caly dal meccanico che aspetta un mio via per sapere cosa fare. Grazie in anticipo
     
    .
  2. FLORENT
     
    .

    User deleted


    Ciao Giò, vedrai che appena legge il tuo post Style ti risponderà!!
     
    .
  3. gio756
     
    .

    User deleted


    Ciao Florent. Speriamo al più presto. Ah grazie x il benvenuto
     
    .
  4. panzer1964
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gio756 @ 22/5/2013, 05:48) 
    Ciao Florent. Speriamo al più presto. Ah grazie x il benvenuto

    Anticipa i tempi d'attesa...mandagli un MP.....
     
    .
  5. gio756
     
    .

    User deleted


    Grazie panzer. Provo
     
    .
  6. FLORENT
     
    .

    User deleted


    Probabilmente è fuori per lavoro!!!
     
    .
  7. gio756
     
    .

    User deleted


    Gli ho mandato un MP, vediamo come va . . .
     
    .
  8. Style
     
    .

    User deleted


    risposto all'mp, ma leggo solo ora del problema in toto!!

    effettivamente ero a Pisa ieri!!!

    ti rimando un'mp con il numero di cellulare, così mi chiami e mi spieghi bene il tutto!!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Etrusco

    Group
    Moderator
    Posts
    12,659
    Location
    Pistoia

    Status
    Offline
    Io l'ho cambiata un mese fa. Ho anche fatto delle foto della vecchia ormai esausta ma non ho avuto modo di pubblicarle. Ho rimesso la originale, tanto la Caliber ha 4,5 anni e se questa nuova mi dura uguale sono apposto. Ordinata al magazzino e arrivata il giorno dopo, 70€.
     
    .
8 replies since 21/5/2013, 21:19   141 views
  Share  
.