Mi date un consiglio sulle pastiglie dei freni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Caliberista

    Group
    Caliberista
    Posts
    57
    Location
    milano

    Status
    Offline
    sera gente!

    avevo deciso di cambiare le pastiglie dei freni della mia caliber sxt dato che quelle attuali sono da considerare ormai andate!

    ricercando per la rete ho trovato un interessante occasione per 4 pastiglie dei freni, l'annuncio riporta testualmente:

    FDB1839 FERODO Kit 4 pastiglie pattini freno DODGE CALIBER 2.0 CRD

    essendo indicato nell'annuncio il modello CRD, mentre la mia caly è SXT, dite che vanno bene lo stesso oppure no?

    Grazie a tutti per il prezioso aiuto che mi potete offrire!
     
    .
  2. FLORENT
     
    .

    User deleted


    Io ho montato queste sia post che ant....... fantastiche
    http://www.ebay.it/itm/GDB3287-Pastiglie-T...=item5d32248b2b
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Caliberista

    Group
    Caliberista
    Posts
    57
    Location
    milano

    Status
    Offline
    pensavo non si potessero inserire i link... io avevo trovato queste:
    http://www.ebay.it/itm/251235150663?ssPage...984.m1423.l2649

    dici che vanno bene?
     
    .
  4. FLORENT
     
    .

    User deleted


    Le TRW oltre ad essere tedesche ti posso garantire che sul caliber vanno da Dio, poi vedi tu!! io le ho sotto e sono contento della frenata!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Caliberista

    Group
    Caliberista
    Posts
    57
    Location
    milano

    Status
    Offline
    c'è differenza tra le pastiglie anteriori e posteriori? :D
     
    .
  6. FLORENT
     
    .

    User deleted


    Si sono diverse!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Caliberista

    Group
    Caliberista
    Posts
    57
    Location
    milano

    Status
    Offline
    e ma vedo che quelle che mi hai segnalato tu sono solo anteriori quindi poi dovrei cercare anche quelle posteriori? scusa tutte queste domande ma è la prima volta che mi trovo a scegliere io le pastiglie :D
     
    .
  8. Style
     
    .

    User deleted


    attenzione che le caliber non montano tutte lo stesso impianto frenante, sull'anteriore le europee han tutte lo stesso disco, ma al posteriore possono avere 2 tipi di dischi differenti!

    sempre meglio controllare il diametro del disco per cui son vendute!

    io come tanti altri invece abbiamo montato le ebc ingelsi, quasi tutti abbiamo montato le verdi, una mescola abbastanza sportiva ma duratura, ma il costo è diverso da quelle TRW o ferodo!!
     
    .
  9. FLORENT
     
    .

    User deleted


    Questo è il link delle posteriori...... www.ebay.it/itm/GDB4143-Pastiglie-T...3224c0b1&_uhb=1
    personalmente tra le EBC verdi Inglesi che non hanno riscontrato molti consensi tra gli utenti e le TRW tedesche preferisco quest'ultime ed avendole appena montate posso solo dire di essere più che soddisfatto!!

    http://stores.ebay.it/TUTTO-PER-AUTO
     
    .
  10. Style
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FLORENT @ 1/8/2013, 19:24) 
    Questo è il link delle posteriori...... www.ebay.it/itm/GDB4143-Pastiglie-T...3224c0b1&_uhb=1
    personalmente tra le EBC verdi Inglesi che non hanno riscontrato molti consensi tra gli utenti e le TRW tedesche preferisco quest'ultime ed avendole appena montate posso solo dire di essere più che soddisfatto!!

    http://stores.ebay.it/TUTTO-PER-AUTO

    davvero?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Caliberista

    Group
    Caliberista
    Posts
    57
    Location
    milano

    Status
    Offline
    ok le ho prese oggi. Adesso aspetto che arrivino per montarle prima della partenza per le ferie :D
     
    .
  12. FLORENT
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Style @ 1/8/2013, 23:44) 
    CITAZIONE (FLORENT @ 1/8/2013, 19:24) 
    Questo è il link delle posteriori...... www.ebay.it/itm/GDB4143-Pastiglie-T...3224c0b1&_uhb=1
    personalmente tra le EBC verdi Inglesi che non hanno riscontrato molti consensi tra gli utenti e le TRW tedesche preferisco quest'ultime ed avendole appena montate posso solo dire di essere più che soddisfatto!!

    http://stores.ebay.it/TUTTO-PER-AUTO

    davvero?

    Perchè!!!! tu pensi che le EBC siano migliori? saresti l'unico!!

    CITAZIONE (scratch877 @ 2/8/2013, 01:40) 
    ok le ho prese oggi. Adesso aspetto che arrivino per montarle prima della partenza per le ferie :D

    Quindi ti ho convinto? vedrai che ti troverai bene!!! io perlomeno sono soddisfatto!! anzi ho notato che sporcano molto meno i cerchi!!
     
    .
  13. Style
     
    .

    User deleted


    beh, Ebc son delle pastiglie performanti, le TRW son ricambi generici... :)

    CITAZIONE (scratch877 @ 2/8/2013, 01:40) 
    ok le ho prese oggi. Adesso aspetto che arrivino per montarle prima della partenza per le ferie :D

    Ciao, spero per te che la tua caliber sia una diesel del 06 o 07!!!
     
    .
  14. FLORENT
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Style @ 2/8/2013, 13:00) 
    beh, Ebc son delle pastiglie performanti, le TRW son ricambi generici... :)

    CITAZIONE (scratch877 @ 2/8/2013, 01:40) 
    ok le ho prese oggi. Adesso aspetto che arrivino per montarle prima della partenza per le ferie :D

    Ciao, spero per te che la tua caliber sia una diesel del 06 o 07!!!

    Stai mettendo in discussione l'intelligenza di scratch877??????........... guarda che il ricambista richiedeva i dati del veicolo prima della spedizione!!!!!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Caliberista

    Group
    Caliberista
    Posts
    57
    Location
    milano

    Status
    Offline
    A dire il vero è un benzina + gpl del 2007 110kw . È a dire sempre più il vero ho preso le ferodo dopo essermi accertato che andassero bene (li ho contattati telefonicamente), infatti non ho preso quelle che avevo postato ma delle altre. Ora scrivo dall'iPhone e non riesco a recuperare il link di quelle prese, lo posto appena posso
    Grazie ancora dell'aiuto ;)
     
    .
16 replies since 31/7/2013, 02:28   722 views
  Share  
.