misure possibili cerchi e gomme caliber

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marco273
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno sà darmi delle indicazioni per stare dentro le specifiche al nuovo decreto legge di marzo 2013 con la mia dodge caliber, e indicarmi le misure estte per comperare i cerchi in lega e gomme che vorrei montare sulla mia dodge caliber td 2.0 stx sport.
    Inanzi tutto vorrei montare i cerchi da 19 pollici, misure gomme credo per entrare dentro il decreto legge possono essere (da quello che ho capito) : 225/45 r19 o 235/40 r19
    I cerchi...... bel grattacapo.... ci sono un sacco di misure da tenere presente...
    Va beh Diametro 19

    Canale....?? ho visto da 8 o da 8,5 quale e giusto (vanno bene tutti e due?)?

    Mozzo ....?? credo che la misura del mozzo della caliber sia 67? giusto? Ma per i cerchi in lega la misura del mozzo si fà fare al momento dell'acquisto? e si possono adattare con mozzzi più grandi o piccoli?

    Poi ho notato un'altra sigla ET40..... dovrebbe essere quanto in dentro è il cerchio ... La misura giusta per la caliber?

    Misure dei fori.... dovrebbe essere 5x114,3

    Ahhh dimenticavo .... volevo montare questi cerchi .... che dite sono in regola? Keskin KT10 8.5X19 Bfp


    Grazie mille
    Marco :lol:
     
    .
  2. FLORENT
     
    .

    User deleted


    Ciao Marco, appena gli esperti leggeranno ti daranno risposta!! sarebbe opportuno però fare una benchè minima presentazione!!
     
    .
  3. Style
     
    .

    User deleted


    Ciao Marco, per la caliber si può fare ben poco in Italia, il modello con i cerchi più grandi, la srt4, non rientra nelle vetture italiane, quindi è difficile farlo!
     
    .
2 replies since 14/9/2013, 07:11   699 views
  Share  
.