costo distribuzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dodgeman
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, quanto vi è costato rifare la distribuzione, pezzi e manodopera inclusa?
    il mio muflone ha 115.600 km e quasi 7 anni
     
    .
  2. Style
     
    .

    User deleted


    io devo farla e sono in ritardo sui km... ne ho 107mila... quindi 7 mila oltre il dovuto!
    o meglio, oltre ciò che consiglia la vw sul nostro motore!

    un meccanico della mia zona mi ha chiesto 800€ per fare cinghia, tendicinghia, cuscinetto, pompa acqua, olio, filtro olio, filtro gasolio e liquido refrigerante!
     
    .
  3. dodgeman
     
    .

    User deleted


    allora io sono in ritardo di 15600 km...ma non era 120.000? Ho fatto il preventivo del tagliando alla catena MIDAS, e con 115.600km che ho io non prevedono la sostituzione della cinghia....
    a me per la sostituzione della cinghia, tenditori vari e pompa dell'acqua hanno chiesto circa 600€...mi sembra caro...
     
    .
  4. Style
     
    .

    User deleted


    il libretto della caliber segna 120.000 ma la vw consiglia di cambiarla a 100 mila!

    600€ è un buon prezzo!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Etrusco

    Group
    Moderator
    Posts
    12,659
    Location
    Pistoia

    Status
    Offline
    670€ per me, fatta due settimane fa.
    sostituito cinghia, cuscinetti, pompa acqua.

    km. 97.000, sei anni di servizio.
     
    .
  6. FLORENT
     
    .

    User deleted


    Io fatta a 93000 km speso 650,00€ Non so voi ma dopo la distribuzione ho notato un consumo maggiore!!
     
    .
  7. arthas78
     
    .

    User deleted


    una domanda: il kit distribuzione della caliber 2.0 crd è lo stesso della vw Golf? un ricambista mi ha detto che è uguale devo fidarmi o esiste un kit proprio per la dodge?? fatemi sapere perchè devo cambiare la cinghia che ho già 103.000 km!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Dodge Caliber Earthquake

    Group
    Super Mods
    Posts
    7,506
    Location
    isole minori Sardegna

    Status
    Offline
    Si ma bisogna vedere quale golf rimani più sul tipo di motore quando trovi il kit per wv 103 kw dovresti azzeccarla
     
    .
7 replies since 4/7/2014, 19:17   743 views
  Share  
.