Come dargli nuova vita senza cambiarle?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. livio708
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti voi!!!
    Dalle foto forse non si vede bene ma le quarnizioni si sono un pò sbiancate...
    Avete qualche soluzione fai da te???
    Attached Image
    IMG_20140723_060725

     
    .
  2. livio708
     
    .

    User deleted


    Altra foto
    Attached Image
    IMG_20140723_060740

     
    .
  3. caliberblack
     
    .

    User deleted


    Anche io stesso problema :(
     
    .
  4. FLORENT
     
    .

    User deleted


    Io ho provato alcuni prodotti ma niente!!!! li per li sembra che vengano ma poi ritorna come prima, mi avevano consigliato il nero gomme mischiato con un po di colore nero sint, qui un pochino meglio ma non più di tanto!! mi sta frullando in testa di farli plastificare con pellicola cromata!!
     
    .
  5. panzer1964
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FLORENT @ 11/9/2014, 00:10) 
    Io ho provato alcuni prodotti ma niente!!!! li per li sembra che vengano ma poi ritorna come prima, mi avevano consigliato il nero gomme mischiato con un po di colore nero sint, qui un pochino meglio ma non più di tanto!! mi sta frullando in testa di farli plastificare con pellicola cromata!!


    Ci sta frullando in testa di farti ricoverare con la camicia di forza!!!!
    :B): :ph34r: :lol: :B): :ph34r: :lol:
     
    .
  6. FLORENT
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (panzer1964 @ 11/9/2014, 09:24) 
    CITAZIONE (FLORENT @ 11/9/2014, 00:10) 
    Io ho provato alcuni prodotti ma niente!!!! li per li sembra che vengano ma poi ritorna come prima, mi avevano consigliato il nero gomme mischiato con un po di colore nero sint, qui un pochino meglio ma non più di tanto!! mi sta frullando in testa di farli plastificare con pellicola cromata!!


    Ci sta frullando in testa di farti ricoverare con la camicia di forza!!!!
    :B): :ph34r: :lol: :B): :ph34r: :lol:

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  7. caliberblack
     
    .

    User deleted


    Anche io avevo pensato la stessa cosa, invece della pellicola cromata forse è meglio "alluminio spazzolato". Camicia anche per me?
     
    .
  8. ubrjacopo
     
    .

    User deleted


    Ho ottenuto un ottimo risultato con Plastidip.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Dodge Caliber Earthquake

    Group
    Super Mods
    Posts
    7,506
    Location
    isole minori Sardegna

    Status
    Offline
    quel bianco è solo una patina, la guarnizione in se non ha niente, vi consiglio, ed io l'ho fatto, di pulire le superfici con una spugna leggermente abrasiva facendo attenzione a non toccare la carrozzeria, per quanto se anche dovesse succedere basta un po' di cera fine........e tornano praticamente nuove
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Etrusco

    Group
    Moderator
    Posts
    12,659
    Location
    Pistoia

    Status
    Offline
    lucidate con Polish normale
     
    .
  11. FLORENT
     
    .

    User deleted


    Il mio carrozziere mi ha detto che sono verniciati a stampo!!!! le aveva già verniciate su un ML ma con scarso risultato!! abbiamo visto i costo del nuovo......azz!!! 47 + Iva l'una, le lascio sbiancate!!
     
    .
  12. drake747
     
    .

    User deleted


    Stavo pensando anch'io di sistemarle. Appena trovo una valida soluzione posto il tutto.
     
    .
  13. X3d
     
    .

    User deleted


    Confermo che una spugnetta gialla/verde, usate dal lato verde, facendo attenzione alla carrozzeria ( nastro di carta ) le guarnizioni tornano nere!!!! provate a grattarle con un unghia e vedrete il nero riapparire come per magia!!! dopo la spugnetta, che va passata leggera, senza calcare troppo ho usato un lucido per plastiche esterne normalissimo !
     
    .
  14. caliberblack
     
    .

    User deleted


    Non mi ricordo chi, ma all'ultimo raduno mi ha parlato bene di questo pordotto:



    in effetti a vedere le sue plastiche funziona. Io lodevo ancora provare
     
    .
13 replies since 10/9/2014, 12:33   312 views
  Share  
.