Illuminazione pulsantiera alzacristalli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Whitelady73
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a Tutti!!
    Vorrei chiedervi se si illumina solo il pulsante ant sx degli alzacristalli oppure tutto sul blocco sx+ i pulsanti delle altre portiere??
    Vi ringrazio anticipatamente
     
    .
  2. TeoG
     
    .

    User deleted


    Ciao
    Si illumina solo il pulsante anteriore sinistro, ovvero quello del finestrino del conducente...
    Se vuoi si possono aggiungere le luci anche negli altri pulsanti, ti posto la guida: www.youtube.com/watch?v=oUDcakEUd2c
     
    .
  3. panzer1964
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TeoG @ 5/1/2015, 11:58) 
    Ciao
    Si illumina solo il pulsante anteriore sinistro, ovvero quello del finestrino del conducente...
    Se vuoi si possono aggiungere le luci anche negli altri pulsanti, ti posto la guida: www.youtube.com/watch?v=oUDcakEUd2c

    Si possono sostituire i pulsanti con altri già predisposti con l'illuminazione !!!! A tal proposito c'è già una discussione in merito sul Forum.....
     
    .
  4. FLORENT
     
    .

    User deleted


    Credo che sostituire le 4 pulsantiere delle portiere sia la cosa più facile e con una spesa di circa 60€!!!!!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Caliberista PRO

    Group
    Member
    Posts
    143

    Status
    Offline
    Salve a tutti vorrei sapere quale sia il codice per ordinare la pulsantiera con le luci? Se e un pezzo originale o se si deve prendere il pezzo per un altra macchina compatibile e di che annata ?? Grazie
     
    .
4 replies since 4/1/2015, 14:31   271 views
  Share  
.