L'assetto, forse è meglio non farlo!

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  1. Style
     
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    Appena finito di rimontare tutto l'avantreno della mia cornutina...
    mi son preso parecchio tempo per valutare bene qualsiasi piccolezza si potesse migliorare, ma...
    Ho trovato il perché si ovalizzano i dischi dei freni, succede perché la pinza lavora male ed ogni volta che van cambiate le pastiglie andrebbero cambiati anche i "ferretti" che reggon le pastiglie, (ho preso un kit rigenerazione è l'ho fatto)
    Ho capito del perché i nostri trapezi si spappolano... lavorano in tensione e quindi prima o poi cedono sia boccole che testine, quindi ho preso tutto nuovo e l'ho cambiato (errore madornale, meglio prendere trapezi completi e via, ho buttato 3 boccole e spaccato una cuffietta della testina a pressarle nei trapezi)
    Ho trovato il perché la barra stabilizzatrice lavora male e sboccola in poco tempo... le boccole son posizionate sulla curva di sforzo e quindi prima o poi le allarga... quindi ho preso boccole nuove e cambiate...
    Per non parlare del ponte che si è marcito tantissimo, dove entra il trapezio c'è un marciume da spavento!
    Non ho altro da aggiungere...
    In conclusione lasciate l'altezza della caliber come da originale, perché se ci mettiamo che gli ammortizzatori originali vanno a fine corsa con 3cm, il costo diventa elevato!
    P.S. : predico bene ma razzolo malissimo... ora la mia è 3 dita da terra con i cerchi da 20" con i 18" credo sarebbe più basso il paraurti delle gomme... :-P
     
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  2. Twitch23
     
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    Io la vorrei un po' più alta... sconsigli?
     
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  3. X3d
     
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    Style scusami ma con i 20" come hai fatto x l'omologazione? Germania suppongo...?!
     
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  4. Style
     
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    ciao x3d, si, ho un'amico che lavora solo su quello, in pratica è il contatto di tutte le aziende che omologano cerchi e auto in Italia.
     
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  5. X3d
     
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    Ma è necessario immatricolare l'auto in Germania e poi di nuovo in Italia? Se vuoi rispondimi anche in pvt....
     
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  6. Style
     
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    ti scrivo in pvt
     
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5 replies since 24/5/2015, 22:03   133 views
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