PROGRAMMA RADUNI 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gil54
     
    .

    User deleted


    2006 - 2016





    Sono 10 anni di atività del Dodge Caliber Club Italia



    In collaborazione con lo staff RADUNI si è pensato di non proporre un calendario fisso per il festeggiamento del decimo anno ma di aprire ad ogni utente la possibilità di proporre delle iniziative che verranno poi vagliate dallo staff stesso.

    A tal proposito sono state eliminate tutte le limitazioni d'accesso alle varie sezioni così che anche chi si è unito a noi nel tempo possa vedere tutto il materiale disponibile non solo dei raduni ed eventi passati ma anche delle discussioni inerenti le nostra Caliber.

    Chi è interessato puo continuare in questa discussione con le sue idee e proposte.....




    Edited by Gil54 - 1/2/2016, 09:31
     
    .
  2. X3d
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti ! dopo un breve confronto con il gentilissimo GIL54, sono a proporre una location per un raduno:
    L'dea mi e' balenata poiche' i miei suoceri hanno un ristorante albergo , sull'appennino reggiano, Localita' MAROLA , ha un ampio parcheggio ed infatti ospita spesso raduni di auto d'epoca, di moto o quad, piuttosto che rallysti del ormai abolito Rally dell'appennino reggiano.
    i paesaggi e le strade sono bellissime ed infatti frequentate da motociclisti nei weekend.
    per il prezzo ho gia chiesto, prezzo di favore 55euro pensione completa!!!!!
    www.albergomarola.altervista.org

    Come distrazioni avrei alcune proposte:

    -osservatorio astronomico (gestito da un amico) a circa 10 km di distanza dall'albergo ristornate, serata con spiegazioni ecc ecc nella saletta e poi osservazioni con un telescopio da ben 60cm di diametro per quasi 2 mt di lunghezza. prezzo di favore: euro 3.5 a testa !
    SITO: www.gadarastrofili.it/

    -Parco avventura Cerwood ( a circa 15 km di distanza dal ristorante) :e' il parco avventura piu' grande d'italia, io ci sono stato quando lo gestiva il papa' di un amico ed e' davvero divertente ! se sul sito guardate le attivita' c'e n'e' davvero per tutti i gusti ! il piu' adrenalinico e' una discesa con carrucola su un cavo che attraversa il bosco !! Ci sono percorsi anche per i piu' piccoli per chi porta la famigliola !
    SITO: www.cerwood.it/

    -Se a qualcuno ( come a me ) piace pescare c'e anche un bel lago ! non ha un sito web ma googolando : S.P.S. La pietra Lago di Virola escono un po' di risultati..

    se mi venisse in mente altro non esitero' ad aggiornarvi, e se qualcuno ha altro da chiedere o proporre io sono a disposizione!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Dodge Caliber Earthquake

    Group
    Super Mods
    Posts
    7,506
    Location
    isole minori Sardegna

    Status
    Offline
    Bravissimo complimenti vedo che hai già imbastito un bel po' di cose divertenti una splendida idea!!
     
    .
  4. X3d
     
    .

    User deleted


    Non potevo dimenticare la pietra di bismantova a 7 km circa, addirittura menzionata nella divina commedia! https://it.m.wikipedia.org/wiki/Pietra_di_Bismantova
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Antologia del Caliberclub

    Group
    Staff Raduni
    Posts
    17,479
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (X3d @ 31/1/2016, 14:07) 
    Buongiorno a tutti ! dopo un breve confronto con il gentilissimo GIL54, sono a proporre una location per un raduno:
    L'dea mi e' balenata poiche' i miei suoceri hanno un ristorante albergo , sull'appennino reggiano, Localita' MAROLA , ha un ampio parcheggio ed infatti ospita spesso raduni di auto d'epoca, di moto o quad, piuttosto che rallysti del ormai abolito Rally dell'appennino reggiano.
    i paesaggi e le strade sono bellissime ed infatti frequentate da motociclisti nei weekend.
    per il prezzo ho gia chiesto, prezzo di favore 55euro pensione completa!!!!!
    www.albergomarola.altervista.org

    Come distrazioni avrei alcune proposte:

    -osservatorio astronomico (gestito da un amico) a circa 10 km di distanza dall'albergo ristornate, serata con spiegazioni ecc ecc nella saletta e poi osservazioni con un telescopio da ben 60cm di diametro per quasi 2 mt di lunghezza. prezzo di favore: euro 3.5 a testa !
    SITO: www.gadarastrofili.it/

    -Parco avventura Cerwood ( a circa 15 km di distanza dal ristorante) :e' il parco avventura piu' grande d'italia, io ci sono stato quando lo gestiva il papa' di un amico ed e' davvero divertente ! se sul sito guardate le attivita' c'e n'e' davvero per tutti i gusti ! il piu' adrenalinico e' una discesa con carrucola su un cavo che attraversa il bosco !! Ci sono percorsi anche per i piu' piccoli per chi porta la famigliola !
    SITO: www.cerwood.it/

    -Se a qualcuno ( come a me ) piace pescare c'e anche un bel lago ! non ha un sito web ma googolando : S.P.S. La pietra Lago di Virola escono un po' di risultati..

    se mi venisse in mente altro non esitero' ad aggiornarvi, e se qualcuno ha altro da chiedere o proporre io sono a disposizione!

    mi sembra un'ottima soluzione......se ne può discutere! ;)

    con il prezzo che ci offre cosa sarebbe previsto?
     
    .
  6. X3d
     
    .

    User deleted


    Con i 55 euro è compreso pranzo cena pernotto e colazione, bevande escluse!
    Pranzo e cena comprendono primo secondo contorno e dolce, ma ovviamente possiamo farci anche fare un menù personalizzato senza nessun problema, nel caso volessimo qualche piatti speciale...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Antologia del Caliberclub

    Group
    Staff Raduni
    Posts
    17,479
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (X3d @ 31/1/2016, 22:19) 
    Con i 55 euro è compreso pranzo cena pernotto e colazione, bevande escluse!
    Pranzo e cena comprendono primo secondo contorno e dolce, ma ovviamente possiamo farci anche fare un menù personalizzato senza nessun problema, nel caso volessimo qualche piatti speciale...

    ok....sicuramente, se decidiamo di fare il raduno dove tu ci consigli, i menù della sera del sabato e del pranzo della domenica saranno da personalizzare!!! :)

    grazie di tutto
     
    .
  8. Gil54
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (X3d @ 31/1/2016, 14:07) 
    Buongiorno a tutti ! dopo un breve confronto con il gentilissimo GIL54, sono a proporre una location per un raduno:
    L'dea mi e' balenata poiche' i miei suoceri hanno un ristorante albergo , sull'appennino reggiano, Localita' MAROLA , ha un ampio parcheggio ed infatti ospita spesso raduni di auto d'epoca, di moto o quad, piuttosto che rallysti del ormai abolito Rally dell'appennino reggiano.
    i paesaggi e le strade sono bellissime ed infatti frequentate da motociclisti nei weekend.
    per il prezzo ho gia chiesto, prezzo di favore 55euro pensione completa!!!!!
    www.albergomarola.altervista.org

    Come distrazioni avrei alcune proposte:

    -osservatorio astronomico (gestito da un amico) a circa 10 km di distanza dall'albergo ristornate, serata con spiegazioni ecc ecc nella saletta e poi osservazioni con un telescopio da ben 60cm di diametro per quasi 2 mt di lunghezza. prezzo di favore: euro 3.5 a testa !
    SITO: www.gadarastrofili.it/

    -Parco avventura Cerwood ( a circa 15 km di distanza dal ristorante) :e' il parco avventura piu' grande d'italia, io ci sono stato quando lo gestiva il papa' di un amico ed e' davvero divertente ! se sul sito guardate le attivita' c'e n'e' davvero per tutti i gusti ! il piu' adrenalinico e' una discesa con carrucola su un cavo che attraversa il bosco !! Ci sono percorsi anche per i piu' piccoli per chi porta la famigliola !
    SITO: www.cerwood.it/

    -Se a qualcuno ( come a me ) piace pescare c'e anche un bel lago ! non ha un sito web ma googolando : S.P.S. La pietra Lago di Virola escono un po' di risultati..

    se mi venisse in mente altro non esitero' ad aggiornarvi, e se qualcuno ha altro da chiedere o proporre io sono a disposizione!

    Ciao, è un'ottima base per celebrare degnamente i 10 anni di attività del forum che cadranno a settembre per cui lo teniamo in debita considerazione e ti contatteremo appena presa una decisione.

     
    .
  9. X3d
     
    .

    User deleted


    Benissimo! Sempre a disposizione ragazzi!!
     
    .
  10. Red.Rac
     
    .

    User deleted


    Scusate una domanda impertinente...ma non si può "recuperare" il raduno di Roma??

    :ph34r: :ph34r: :ph34r:

    Red.Rac
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Antologia del Caliberclub

    Group
    Staff Raduni
    Posts
    17,479
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Red.Rac @ 21/3/2016, 18:10) 
    Scusate una domanda impertinente...ma non si può "recuperare" il raduno di Roma??

    :ph34r: :ph34r: :ph34r:

    Red.Rac

    magari!!!! io sono pronto!!! ;)
     
    .
  12. FLORENT
     
    .

    User deleted


    IO sono favorevole sia alla proposta dell'Amico x3d sia alla riproposta del raduno di Roma!!!!
     
    .
  13. Twitch23
     
    .

    User deleted


    Se il raduno dovesse svolgersi un po' più vicino (Io sono siciliano e Roma potrebbe essere un buon compromesso) mi piacerebbe tantissimo partecipare :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Antologia del Caliberclub

    Group
    Staff Raduni
    Posts
    17,479
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Twitch23 @ 8/4/2016, 13:02) 
    Se il raduno dovesse svolgersi un po' più vicino (Io sono siciliano e Roma potrebbe essere un buon compromesso) mi piacerebbe tantissimo partecipare :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

    vediamo in quanti sono interessati.......purtroppo il forum è sempre meno frequentato....anche dallo staff :(
     
    .
  15. FLORENT
     
    .

    User deleted


    Io mi sono già espresso!!!!
     
    .
19 replies since 28/1/2016, 15:53   605 views
  Share  
.