Codice OEM pastiglie posteriori my8

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. antonello101
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    avevo necessita di comprare le pastiglie posteriori per la mia auto ma mister-auto mi chiede il codice OEM; come faccio a sapere qual'è quello giusto?
    Ho messo il link al prodotto che vorrei comprare e il Vin della mia auto in allegato.

    Grazie anticipato a chi potrà aiutarmi!!
    Antonello


    www.mister-auto.it/it/search_s_refoem_%20GDB4143%20.html
    File Allegato
    VIN.doc
    (Number of downloads: 44)

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Dodge Caliber Earthquake

    Group
    Super Mods
    Posts
    7,506
    Location
    isole minori Sardegna

    Status
    Offline
    ciao antonello,
    il codice OEM è riferito al pezzo originale e stampigliato sul pezzo. Ho dato una occhiata al sito dove trallaltro ho acquistato pure io e a prima vista sembrerebbe ok il ricambio ma quello che non mi piace è che non fa distinzione sull'anno di fabbricazione, dal 08 in poi i dischi posteriori del caliber sono più grandi. Forse su ebay sono più precisi e semplici da acquistare

    comunque la pastiglia è la stessa controllando le da compatibili quindi a questo punto acquista quella che vuoi, la porta sia per disco da 268 che per 302... anche se tu non hai scritto il modello della caly immagino sia il crd
     
    .
  3. antonello101
     
    .

    User deleted


    In effetti facendo la ricerca su ebay con la sigla GDB4143 le danno compatibili con con tutte le caliber a partire dal 2006, anche se qualche venditore invece le da come non compatibili! Comunque ho controllato le misure e sono uguali come hai detto tu! Le prendero su mister-auto, anche se costano di piu, perchè su ebay sono negozi in Inghilterra o Germania, quindi i tempi sono lunghi...!
    La mia è una Caliber 2.0 crd sxt, immatricolata nel 2009, che ho preso d'occasione a fine 2012; aveva 29000km, spero originali! Non ho capito bene se è solo sxt o leather, perchè ha i sedili riscaldabili con gli inserti in pelle, il volante in pelle con i comandi audio, ma non ha il TPM - monitoraggio pressione pneumatici con display, ne lo specchietto elettrocromatico e nemmeno il lettore mp3 con caricatore da 6 cd, che sono dotazioni della leather anch'essi! Mah!

    Ti ringrazio per la tua gentilezza!
    Ciao
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Dodge Caliber Earthquake

    Group
    Super Mods
    Posts
    7,506
    Location
    isole minori Sardegna

    Status
    Offline
    Figurati strana versione la tua comunque senza dubbio leather e'.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Dodge Caliber King

    Group
    Caliberista a Vita
    Posts
    1,144
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Ciao Antonello.
    Io avevo una sxt leather del 2009 ed era come la tua. Probabilmente gli anni prima montavano anche quello che dici tu poi, forse perché si avviavano verso la fine della produzione, avranno finito i pezzi... 😕
     
    .
  6. arthas78
     
    .

    User deleted


    il modello con lo stereo a 6 cd ed i cerchi da 18 era la sxt sport e non leather di contro però la sport non aveva i sedili riscaldabili
     
    .
  7. antonello101
     
    .

    User deleted


    Io pensavo quasi che me li avesse cambiati il venditore! 😀

    Arthas,
    comunque io avevo fatto riferimento a questo link che è proprio della Dodge !

    www.dodge.it/caliber/features/versioni/
     
    .
  8. antonello101
     
    .

    User deleted


    Beh, ho preso una bella fregatura! Ho preso queste pastiglie ma non vanno bene sulla mia! Ma è possibile che debba essere così complicato?
    Cosa deve fare uno per cambiarsi le pastiglie in autonomia?

    Posto le immagini delle pastiglie vecchie (che ho dovuto rimontare) e di quelle nuove. A tal proposito vi chiedo: ma non mancano quantomeno due mollette guida?
    Ho rimesso il link del negozio, cosi se qualcuno magari fosse interessato a comprare queste pastiglie può vedere le misure! Ovviamente gliele venderei scontate; meglio perdere che straperdere!

    http://imageshack.com/a/img924/1097/kRMf0g.jpg

    http://imageshack.com/a/img923/2141/46DUsy.jpg

    http://imageshack.com/a/img924/3928/bsKDJt.jpg

    http://imageshack.com/a/img924/7411/TwdSCJ.jpg

    http://imageshack.com/a/img921/9789/yLFBKZ.jpg

    http://www.mister-auto.it/it/pastiglie-fre...161GDB4143.html

    ops, quella immagine non l'ho vista con l'anteprima! Scusate!
    Attached Image
    IMG_0445

     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Dodge Caliber Earthquake

    Group
    Super Mods
    Posts
    7,506
    Location
    isole minori Sardegna

    Status
    Offline
    Ciao non ho capito che pastiglie hai comprato almeno dalle foto ho visto quelle posteriori usate
     
    .
  10. antonello101
     
    .

    User deleted


    Sono le pastiglie posteriori! Uno dei link che ho messo, il quinto, apre l'immagine delle pastiglie che ho comprato da mister-auto!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Dodge Caliber Earthquake

    Group
    Super Mods
    Posts
    7,506
    Location
    isole minori Sardegna

    Status
    Offline
    Strane pastiglie e asimmetriche una però potrebbe andare. Hai acquistato quelle del primo post?
     
    .
  12. antonello101
     
    .

    User deleted


    Dicembre71, scusa il ritardo, sono stato un pò preso! Si sono quelle del primo post che ho comprato!
    Ciao

    ...mi avevano chiesto il codice OEM della casa riferito alle pastiglie, ma non so dove trovarlo!?

    Mister auto riporta questo codice che pensavo fosse corretto...!

    Dodge : 05191271AA
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Dodge Caliber Earthquake

    Group
    Super Mods
    Posts
    7,506
    Location
    isole minori Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (antonello101 @ 17/2/2016, 16:36) 
    Dicembre71, scusa il ritardo, sono stato un pò preso! Si sono quelle del primo post che ho comprato!
    Ciao
    Ciao
    ...mi avevano chiesto il codice OEM della casa riferito alle pastiglie, ma non so dove trovarlo!?

    Mister auto riporta questo codice che pensavo fosse corretto...!

    Dodge : 05191271AA

    Se sono quelle fattele rimborsare perché le dava come compatibili per tutti i modelli caliber. Il codice oem dovrebbe essere stampato sul pezzo
     
    .
  14. antonello101
     
    .

    User deleted


    Le pastiglie vecchie che ho fotografato non riportano il codice oem come avrai visto, ma ho provato a fare una ricerca col codice che ha stampato e che si vede male tra l'altro, ma non ho trovato nulla! Il fatto è che non so nemmeno se queste vecchie siano originali. Se i km riportati sullo strumento sono reali dovrebbero essere 78000. Non so quanto durano in media le pastiglie posteriori!
    Io avevo mandato a Mister auto la mia targa e il n di serie e mi avevano risposto che non potevano confermarmi che andavano bene. Poi dopo qualche giorno comunque ho fatto l'ordine, ma come dici tu, sull'annuncio, a partire dal 2006 ci sono tutte le caliber!
    Proverò a scrivergli in ogni caso!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Dodge Caliber Earthquake

    Group
    Super Mods
    Posts
    7,506
    Location
    isole minori Sardegna

    Status
    Offline
    Si le foto sono di pastiglie originali prova però questo codice 742415 che corrisponde al akns322ff.
    Io ho le vecchie originali praticamente nuove i codici li ho presi da li
     
    .
14 replies since 2/2/2016, 18:16   272 views
  Share  
.