Boccole aftermarket barra anteriore my08

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vigor
     
    .

    User deleted


    Acquistate in Russia. In poliuretano per la barra anteriore del Caliber my08.
    Diametro foro 22 mm. Dentro è zigrinato per un ottimo grip con la barra.
    Non si aprono lateralmente come una vongola come fanno quelle di serie. O le si taglia da un lato oppure si infilano nella barra dopo averla sbullonata.
    2 pz. 600 Rubli ovvero 9 euro.
    CODICE PRODOTTO 19-01-347
    La qualità mi sembra molto valida e non potrebbe essere diversamente pensando a che strade hanno in Russia e dintorni.
    Care le spese di spedizione: 30 euro x una scatola 15x 15x 15 leggera con dentro 4 boccole.
    Ma considerando la distanza kilometrica e la differenza qualitativa col prodotto di serie dico che il gioco vale tutta la candela.

    Per la barra dei Caliber '07 non sembra esserci una boccola + piccola come foro, ma consiglio di contattarli potrebbero forse farle personalizzate e se anche costassero il doppio direi che per le cifre in gioco ne potrebbe valere la pena.

    IMG_20160615_171935
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Dodge Caliber Earthquake

    Group
    Super Mods
    Posts
    7,506
    Location
    isole minori Sardegna

    Status
    Offline
    Io ho quelle posteriori ancora imballate insieme agli smorzatori degli assi. Solo le boccole della barra pagate 30 euro
     
    .
  3. Vigor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dicembre71 @ 16/6/2016, 06:55) 
    Io ho quelle posteriori ancora imballate insieme agli smorzatori degli assi. Solo le boccole della barra pagate 30 euro

    Mi hanno spedito anche il loro pieghevole ..............sembra una azienda molto seria. Lontano ormai dal prototipo che conoscevano anni fa in cui Russia voleva dire materiale scadente e ditta disorganizzata.
    Mi hanno risposto subito, insomma....hanno quella fame che avevamo noi italiani nel dopo guerra.
    Quello che mi lascia stupito è che se lo fanno loro perché non c'è qualcosa del genere qui in italia ?
    Ho lavorato per un grossista di ricambi fuoristrada ed il boccolame in poliuretano andava via come il pane.............
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Dodge Caliber Earthquake

    Group
    Super Mods
    Posts
    7,506
    Location
    isole minori Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vigor @ 16/6/2016, 13:20) 
    Mi hanno spedito anche il loro pieghevole ..............sembra una azienda molto seria. Lontano ormai dal prototipo che conoscevano anni fa in cui Russia voleva dire materiale scadente e ditta disorganizzata.
    Mi hanno risposto subito, insomma....hanno quella fame che avevamo noi italiani nel dopo guerra.
    Quello che mi lascia stupito è che se lo fanno loro perché non c'è qualcosa del genere qui in italia ?
    Ho lavorato per un grossista di ricambi fuoristrada ed il boccolame in poliuretano andava via come il pane.............

    Ma io veramente le ho acquistate in Italia. A Bolzano.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Caliberista PRO

    Group
    Member
    Posts
    100
    Location
    FOLIGNO / PG

    Status
    Offline
    Acquistato e sostituito (che fatica a estrare e rimettere nei bracci) in primavera le boccole della barra stab. anteriore(2 pezzi),il kit completo per i bracci oscilanti anteriori(2+2 pezzi),le boccole della barra stab.posteriore(2 pezzi), il kit dei tiranti di regolazione posteriore convergenza(2+2 boccole). Tutto poliuretano,(grazie alle indicazioni trovate qui nel forum) da "siberian bushing", trasporto gratis per cca 140€ via russian poste, pero sono arrivate dopo 3 settimane.
    Veramente la macchina e diventata molto piu silenziosa sul sconesso.
    A occhio il materiale sembra eccelente, ho percorso cca 8000 km in condizioni non molto buone (come strada) e al confronto con le boccole di gomma posso dire che la differenza e notevole.
     
    .
  6. Vigor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dicembre71 @ 16/6/2016, 15:09) 
    CITAZIONE (Vigor @ 16/6/2016, 13:20) 
    Mi hanno spedito anche il loro pieghevole ..............sembra una azienda molto seria. Lontano ormai dal prototipo che conoscevano anni fa in cui Russia voleva dire materiale scadente e ditta disorganizzata.
    Mi hanno risposto subito, insomma....hanno quella fame che avevamo noi italiani nel dopo guerra.
    Quello che mi lascia stupito è che se lo fanno loro perché non c'è qualcosa del genere qui in italia ?
    Ho lavorato per un grossista di ricambi fuoristrada ed il boccolame in poliuretano andava via come il pane.............

    Ma io veramente le ho acquistate in Italia. A Bolzano.

    E' un produttore o solo un commerciante ?
    C'è una bella differenza.............. anche perché a smerciare son capaci in tanti.

    Edited by Vigor - 17/6/2016, 17:24
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Caliberista PRO

    Group
    Member
    Posts
    100
    Location
    FOLIGNO / PG

    Status
    Offline
    E proprio un produttore, nel loro sito trovi l'esploso dei componenti della macchina ed e facilissimo a scegliere/ordinare.
    Basta scegliere Dodge>Caliber e ti porta sul disegno del ponte anteriore o posteriore, vendono solo coppie di boccole, mandano gratis pero aspetti 20-25 giorni, io non ho pagato nemeno tasse doganali(non lo so perché).
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Dodge Caliber Earthquake

    Group
    Super Mods
    Posts
    7,506
    Location
    isole minori Sardegna

    Status
    Offline
    Se ti va allega il link così se a qualcuno serve viene reindirizzato.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Caliberista PRO

    Group
    Member
    Posts
    100
    Location
    FOLIGNO / PG

    Status
    Offline
    Sito in inglese qui: siberianbushing.com
     
    .
  10. Vigor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tnc @ 17/6/2016, 14:12) 
    E proprio un produttore, nel loro sito trovi l'esploso dei componenti della macchina ed e facilissimo a scegliere/ordinare.
    Basta scegliere Dodge>Caliber e ti porta sul disegno del ponte anteriore o posteriore, vendono solo coppie di boccole, mandano gratis pero aspetti 20-25 giorni, io non ho pagato nemeno tasse doganali(non lo so perché).

    la mia domanda è x Dicembre71 sul suo acquisto a Bolzano.

    Per il tuo non avevo dubbi che fosse anche un produttore. Le strade russe possono essere una grande occasione di crearsi un lavoro. I nuovi bolsi siamo noi occidentali.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Caliberista PRO

    Group
    Member
    Posts
    100
    Location
    FOLIGNO / PG

    Status
    Offline
    Credo che hai tanta ragione
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Dodge Caliber Earthquake

    Group
    Super Mods
    Posts
    7,506
    Location
    isole minori Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vigor @ 17/6/2016, 14:07) 
    E' un produttore o solo un commerciante ?
    C'è una bella differenza.............. anche perché a smerciare son capaci in tanti.

    No no un semplice ricambista almeno che io sappia.
     
    .
  13. Vigor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dicembre71 @ 17/6/2016, 20:26) 
    CITAZIONE (Vigor @ 17/6/2016, 14:07) 
    E' un produttore o solo un commerciante ?
    C'è una bella differenza.............. anche perché a smerciare son capaci in tanti.

    No no un semplice ricambista almeno che io sappia.

    Nome della ditta ?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Dodge Caliber Earthquake

    Group
    Super Mods
    Posts
    7,506
    Location
    isole minori Sardegna

    Status
    Offline
    Devo recuperare il nome da ebay.....
     
    .
13 replies since 15/6/2016, 22:33   171 views
  Share  
.