Aiuto autoradio

dubbi e perplessità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. neo7516
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, vi chiedo un'informazione che ritengo importante.
    Giovedì ritiro la mia Cally e sono molto emozionato.....ma come faccio a sapere che tipo di radio monta....o meglio leggerà gli mp3 e sarà possibile inserire un qualcosa aux senza dover per forza cambiare radio in after.....
    Grazie a tutti delle risposte
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Dodge Caliber Earthquake

    Group
    Super Mods
    Posts
    7,506
    Location
    isole minori Sardegna

    Status
    Offline
    Bisogna vedere il manuale radio. Comunque ci sono tante discussioni in merito usa il tasto cerca del forum.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Dodge Caliber King

    Group
    Caliberista a Vita
    Posts
    1,144
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Ciao Neo.
    In effetti mamma Dodge è stata molto creativa quando si è trattato di dotare la Calibro di autoradio... vedrai che sulla radio in basso a dx c'è una sigla (es. REG o REL). È la sigla che ti servirà per controllare sul manuale le "prestazioni" della radio!
    Buon divertimento con la Caly!
     
    .
  4. neo7516
     
    .

    User deleted


    Ciao loublues, la mia autoradio ha la sigla REG che direi essere la più basilare.....anche se come qualità è molto buona.
    Esiste un sistema per utilizzare qualche fonte in aux?
    Altrimenti mi sentirò costretto a dover cambiare la radio e vorrei evitarlo se possibile.
    Grazie
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Dodge Caliber King

    Group
    Caliberista a Vita
    Posts
    1,144
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Ciao,
    a memoria (non ho + la caliber ma avevo la REG anch'io) forse era possibile utilizzare una qualche forma di AUX intercettando qualche filo dietro la radio, o utilizzando un trasmettitore FM.
    mi pare comunque che la REG legga i cd riscrivibili.
    come scrive Dicembre ti consiglio di "ravanare" un po' sul sito, potresti trovare qualche informazione interessante.
     
    .
4 replies since 9/8/2016, 21:27   90 views
  Share  
.