ACQUISTO CALIBER AIUTINO

info tecniche varie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Allievo Caliberista

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    Offline
    Salve ragazzi,
    sono intenzionato ad acquistare una Caliber e, prima di commettere errori, vorrei avere piu nozioni possibili visto che ho intenzione di comprarne una usata,
    Innanzitutto volevo sapere se ci sono versione dei motori 2.0 diesel che sono difettosi perche so che monta su un 2.0 vw e volevo appunto sapere se è lo stesso motore che montano le golf o le audi A3 che in alcune versioni davano problemi alla testata che si spaccava intorno ai 100000 km.Se cosi fosse quale codice di versione devo cercare per un buon caliber?
    Avete altri particolari da consigliarmi di controllare al momento dell'acquisto per non incappare in fregature tenendo presenti che non tutti si appassionano ad un mezzo come noi e magari lo hanno trascurato.
    Vi ringrazio in anticipo sperando di iniziare un nuovo percorso con una nuova macchina e soprattutto nuove amicizie qui nel club.
     
    .
  2. GpG1984
     
    .

    User deleted


    anche io sono interessato a questa auto.ma vedo che nessuno risponde 😳😳😳
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Dodge Caliber Earthquake

    Group
    Super Mods
    Posts
    7,506
    Location
    isole minori Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GpG1984 @ 26/10/2016, 16:57) 
    anche io sono interessato a questa auto.ma vedo che nessuno risponde 😳😳😳

    Ciao. Come detto ti invito a prendere visione del regolamento. Il forum non è più molto frequentato ma se utilizzi la funzione cerca troverai tutto su questa auto.
     
    .
2 replies since 15/9/2016, 17:23   95 views
  Share  
.