Retroilluminazione manopole e pulsanti plancia (con luci accese)

Inspiegabilmente é venuta a mancare la luce dietro ai pulsanti sotto le manopole della plancia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lefish
     
    .

    User deleted


    Mi riferisco alla retroilluminazione che si attiva quando si accendono le luci, non alle spie di segnalazione comando attivo. Quella luce verde tenue mi é improvvisamente sparita dal pulsante ESP, da 3 simboli della selezione bocchette aria e dal tasto ricircolo. Ho smontato tutto e sul retro della plancia c'è solo il connettore con alcuni cavi collegato al box manopole, nessun falso contatto. Se si tratta di led non si dovrebbero bruciare! Qualcuno ha giá risolto???
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Dodge Caliber Earthquake

    Group
    Super Mods
    Posts
    7,506
    Location
    isole minori Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lefish @ 27/1/2017, 00:00) 
    Mi riferisco alla retroilluminazione che si attiva quando si accendono le luci, non alle spie di segnalazione comando attivo. Quella luce verde tenue mi é improvvisamente sparita dal pulsante ESP, da 3 simboli della selezione bocchette aria e dal tasto ricircolo. Ho smontato tutto e sul retro della plancia c'è solo il connettore con alcuni cavi collegato al box manopole, nessun falso contatto. Se si tratta di led non si dovrebbero bruciare! Qualcuno ha giá risolto???

    Si esiste la discussione. Sono lampadine installate su scheda. Si bruciano e si cambiano.
     
    .
  3. andreabordy
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho anche io lo stesso problema e ho notato che dando delle pacche sulle plastiche si accendono e si spengono, quindi credo siano delle saldature a freddo nella scheda o roba del genere...in ogni caso qualcuno per cortesia può mettere un link alle istruzioni di smontaggio mascherina? Grazie!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Dodge Caliber Earthquake

    Group
    Super Mods
    Posts
    7,506
    Location
    isole minori Sardegna

    Status
    Offline
    https://caliberclub.forumfree.it/?t=45168253
     
    .
3 replies since 27/1/2017, 00:00   100 views
  Share  
.