Crash Frizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. geology1969
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non si finisce mai di scassarsi la mia Caly, mi sto quasi pentendo d'averla acquistata e mi sto un po' "disamorando"...
    ...come detto in una precedente discussione, appuntamento preso per fare la distribuzione, vado a mettere in moto ed il pedale della frizione mi scende fino a giù molto "morbidamente" , tant'è che viene il meccanico a casa munito di olio idraulico pronto a portarsela in officina, niente, olio messo inutilmente...porta con non poche difficoltà la macchina in officina e la sera stessa mi telefona dicendomi di sedermi perché doveva parlarmi :O
    Si era rotto un meccanismo della frizione presente all'interno, il quale per essere sostituito occorreva smontare il cambio e cambiare un sacco di pezzi che manco me li ricordo più, morale della favola oltre 800€ di danno che uniti alla distrubuzione già prenotata fanno arrivare il preventivo ad oltre 1300€...
    sono veramente alla canna del gas (in un anno turbina, frizione e tagliandi vari siamo già a 2000€; senza contare vari guasti compresi intasamenti degli iniettori, frecce andate in tilt a causa della centralina e bagagliaio da cui scorre acqua comel'amico che ha appena postato la notizia)... :O
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Dodge Caliber Earthquake

    Group
    Super Mods
    Posts
    7,506
    Location
    isole minori Sardegna

    Status
    Offline
    Dispiaciuto per il tuo spingi disco. Capita. ...però 800 euro sono un furto.
     
    .
  3. geology1969
     
    .

    User deleted


    ...cambiato anche il volano...ed ora pare uscito ulteriore problema alla pompa idraulica...

    a proposito di problemi..pare si debba cambiare anche supporto motore (che solo DODGE costruisce) ...mica si riesce a reperirli a prezzo più vantaggioso..(magari on-line come una volta sono riuscito a fare con gli spruzzini del tergicristallo?)...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Super Caliberista

    Group
    Caliberista
    Posts
    385
    Location
    brescia

    Status
    Offline
    Questo dovrebbe essere il codice 05105290AB

    prova a contattare questi (io non ho mai comprato niente): solo barra supporto www.easy-square.com/autoparts/fiat/lagerung
    Anche quì: solo barra supporto www.ricambiamericani.com/parts/151-...untsupport.html
    non ho capito bene il codice del supporto ma sembrarebbe che sia questo 68032586AA
     
    .
  5. geology1969
     
    .

    User deleted


    grazie "la Habana" :)
     
    .
4 replies since 10/2/2017, 10:47   76 views
  Share  
.