Trapezi / Braccetti anteriori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MatteoRed
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti,
    sono arrivato pure io, devo sostituire i braccetti o trapezi anteriori della Caly. Ho visto però che ci sono marchi da evitare come la peste. essendo che il mio meccanico mi ha detto che posso comprarmeli io volevo sapere se c'è qualcuno che ha già sostituito i suddetti pezzi e quali marche ha usato.
    .
    Vi ringrazio
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Dodge Caliber Earthquake

    Group
    Super Mods
    Posts
    7,506
    Location
    isole minori Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MatteoRed @ 31/7/2017, 11:23) 
    Buongiorno a tutti,
    sono arrivato pure io, devo sostituire i braccetti o trapezi anteriori della Caly. Ho visto però che ci sono marchi da evitare come la peste. essendo che il mio meccanico mi ha detto che posso comprarmeli io volevo sapere se c'è qualcuno che ha già sostituito i suddetti pezzi e quali marche ha usato.
    .
    Vi ringrazio

    Ciao Matteo. Siccome praticamente tutti hanno sostituito i pezzi in questione ci sono decine di post in proposito. Ti suggerisco di usare la funzione cerca discussioni.
    https://caliberclub.forumfree.it/?t=50499232&st=60

    Questa è una ad esempio
     
    .
  3. MatteoRed
     
    .

    User deleted


    Ringrazio,
    i post li ho visti e anche i link che rimandano ma io volevo sapere da chi li ha cambiati che marche ha usato e se li ha di nuovo cambiati dopo 20.000 km o dopo 100.000 km
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Dodge Caliber Earthquake

    Group
    Super Mods
    Posts
    7,506
    Location
    isole minori Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MatteoRed @ 1/8/2017, 11:57) 
    Ringrazio,
    i post li ho visti e anche i link che rimandano ma io volevo sapere da chi li ha cambiati che marche ha usato e se li ha di nuovo cambiati dopo 20.000 km o dopo 100.000 km

    Ricordo che sicuramente conviene cambiare il trapezio intero perché è venduto completo di boccole. Inoltre quelli della blueprint erano al tempo risultati difettosi e qualcuno aveva anche ceduto. Rimane comunque il fatto che la scelta non è così vasta. Montando articoli originali non credo che dopo 20k km sia necessario risostituire tutto.
     
    .
3 replies since 31/7/2017, 10:23   106 views
  Share  
.