Supporti ammortizzatori anteriori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vigor5
     
    .

    User deleted


    ciao,
    mi appresto a rifare dal meccanico l'avantreno del Caliber. Sto acquistando io tutto il necessario x evitare un eccessivo lucrare, ma soprattutto perché non voglio materiale mopar o aftermarket scadente.
    Nella sostituzione degli ammortizzatori è obbligatorio cambiare anche i supporti ? intendo i piattelli neri a base triangolare che fanno da tramite tra ammo e telaio

    https://www.google.it/search?q=strut+mount...=y_uuZ6iQDkPCTM:

    La KYB, come quasi tutte le altre marche, non li vende inclusi ai loro ammo e vedo che per quel che valgono costano cari..... 50 euro la coppia che francamente vorrei risparmiare con la spesa generale che sto per affrontare......
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Dodge Caliber Earthquake

    Group
    Super Mods
    Posts
    7,506
    Location
    isole minori Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vigor5 @ 9/10/2017, 13:28) 
    ciao,
    mi appresto a rifare dal meccanico l'avantreno del Caliber. Sto acquistando io tutto il necessario x evitare un eccessivo lucrare, ma soprattutto perché non voglio materiale mopar o aftermarket scadente.
    Nella sostituzione degli ammortizzatori è obbligatorio cambiare anche i supporti ? intendo i piattelli neri a base triangolare che fanno da tramite tra ammo e telaio

    www.google.it/search?q=strut+mount...=y_uuZ6iQDkPCTM:

    La KYB, come quasi tutte le altre marche, non li vende inclusi ai loro ammo e vedo che per quel che valgono costano cari..... 50 euro la coppia che francamente vorrei risparmiare con la spesa generale che sto per affrontare......

    Io li cambierei...se vedi bene hanno una specie di canotto che se usurato fa rumore.
     
    .
  3. Vigor5
     
    .

    User deleted


    Ciao,

    non capisco che intendi x cannotto. Il pezzo è fissato su 3 punti al telaio per cui non recepisco che usura possa avere.
    Forse tu intendi l'anello in gomma che gli va montato vicino ?

    https://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&es...507985812153423
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Dodge Caliber Earthquake

    Group
    Super Mods
    Posts
    7,506
    Location
    isole minori Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vigor5 @ 13/10/2017, 15:00) 
    Ciao,

    non capisco che intendi x cannotto. Il pezzo è fissato su 3 punti al telaio per cui non recepisco che usura possa avere.
    Forse tu intendi l'anello in gomma che gli va montato vicino ?

    www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&es...507985812153423

    Si esatto. Come canotto si intende una sede cilindrica morbida.
     
    .
  5. Vigor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dicembre71 @ 14/10/2017, 07:13) 
    CITAZIONE (Vigor5 @ 13/10/2017, 15:00) 
    Ciao,

    non capisco che intendi x cannotto. Il pezzo è fissato su 3 punti al telaio per cui non recepisco che usura possa avere.
    Forse tu intendi l'anello in gomma che gli va montato vicino ?

    www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&es...507985812153423

    Si esatto. Come canotto si intende una sede cilindrica morbida.

    Grazie.

    Avevo letto male io scambiando canotto con caNNotto ................... Indubbiamente i 2 anelli gommosi vanno cambiati dopo 9 anni.
     
    .
4 replies since 9/10/2017, 12:28   83 views
  Share  
.