Guasto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luigi L. Iavarone
     
    .

    User deleted


    Mi rivolgo A tutti voi data la mia scarsa conoscenza al riguardo.. nella foto ho postato il tubo bucato della mia Dodge.. Non riesco a capire dj che pezzo di tratta e come/dove acquistarlo.. se mi potreste gentilmente aiutare ne sarei grato. Buonagiornata
    Attached Image
    IMG-20171006-WA0016

     
    .
  2. Michele Sabina
     
    .

    User deleted


    Quello è il tubo in entrata della valvola EGR se non sbaglio
     
    .
  3. Luigi L. Iavarone
     
    .

    User deleted


    Tubo turbina intercooler se non erro..
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Allievo Caliberista

    Group
    Caliberista
    Posts
    18
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    Tubo.... manicotto intercooler... chiedilo a... fratello Google... e ti lo trovi subito! In bocca al lupo!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Dodge Caliber Earthquake

    Group
    Super Mods
    Posts
    7,506
    Location
    isole minori Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luigi L. Iavarone @ 8/1/2018, 12:10) 
    Mi rivolgo A tutti voi data la mia scarsa conoscenza al riguardo.. nella foto ho postato il tubo bucato della mia Dodge.. Non riesco a capire dj che pezzo di tratta e come/dove acquistarlo.. se mi potreste gentilmente aiutare ne sarei grato. Buonagiornata

    Sicuramente aria e credo in uscita turbo e ingresso post scambiatore. Comunque per la prossima volta se riesci a fotografare anche le parti superiori così l aiuto è immediato. Tranquillo con 100 euro risolvi se trovi un meccanico onesto o fai da te.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Super Caliberista

    Group
    Caliberista
    Posts
    385
    Location
    brescia

    Status
    Offline
    Un classico, tubo da intercooler alla EGR

    Vedi quì

    www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40&_...AB+-AC&_sacat=0
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Neo Caliberista

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    È il tubo che va all'intercooler l'ho sostituito anche io circa un mese fa...aveva il tuo stesso taglio e mi faceva singhiozzare la macchina se acceleravo in modo graduale....lo puoi trovare anche su ebay costa sui 50 euro...e te lo puoi tranquillamente sostituire da te!!! Sulla parte superiore si toglie sfilando la coppiglia in metallo e in quella inferiore allentando una fascetta!!!
     
    .
6 replies since 8/1/2018, 12:10   113 views
  Share  
.