-
.
Innazitutt mi presento essendo nuovo e mi congratulo per chi ha realizzato tale sito che trovo molto interessante per chi ha una Caliber ora passo al mio problema
Ciao a tutti ho acquistato da circa un mese il mio Caliber. non conoscevo queste auto ma la sua linea mi ha colpito. Ho acquistato a versione benzina 1.8 VVT SXT 110 kw del 2008 impianto GPL Romano . Ho acquistato questa e subito dopo ho sostituito Frizione completa gruppo freni con dischi e pasticche Ammortizzatori Anteriori Tirante scatola guida bracci oscillanti Filtri diciamo ho messo a posto un po’ di cose lasciate molto addietro dal passato proprietario . Per 1200Km tutto OK parcheggio l auto che riprendo dopo due giorni e mi metto alla guida inizialmente mi rimane accesa la spia del guasto motore e del controllo stabilità esp ecc ed ogni tanto mi si accendono tutte le spie . Vorrei poter avere delle informazioni in merito se vi e qualcuno che ha riscontrato tale problema sulla sua auto Ringrazio anticipatamente a chi vorrà rispondermi in merito Grazie Buona Giornata. -
.Innazitutt mi presento essendo nuovo e mi congratulo per chi ha realizzato tale sito che trovo molto interessante per chi ha una Caliber ora passo al mio problema
Ciao a tutti ho acquistato da circa un mese il mio Caliber. non conoscevo queste auto ma la sua linea mi ha colpito. Ho acquistato a versione benzina 1.8 VVT SXT 110 kw del 2008 impianto GPL Romano . Ho acquistato questa e subito dopo ho sostituito Frizione completa gruppo freni con dischi e pasticche Ammortizzatori Anteriori Tirante scatola guida bracci oscillanti Filtri diciamo ho messo a posto un po’ di cose lasciate molto addietro dal passato proprietario . Per 1200Km tutto OK parcheggio l auto che riprendo dopo due giorni e mi metto alla guida inizialmente mi rimane accesa la spia del guasto motore e del controllo stabilità esp ecc ed ogni tanto mi si accendono tutte le spie . Vorrei poter avere delle informazioni in merito se vi e qualcuno che ha riscontrato tale problema sulla sua auto Ringrazio anticipatamente a chi vorrà rispondermi in merito Grazie Buona Giornata
Ciao. Vedo che hai speso parecchi soldini per la tua Caliber. Tanto di cappello. Devo però premettere che i modelli a benzina li conosco poco perché la maggior parte come vedi sul forum sono diesel. Solitamente questo genere di problemi è legato a falsi contatti cavi spellati e a massa. Verifica anche in base ai lavori fatti nel vano motore le connessioni elettriche.. -
.Innazitutt mi presento essendo nuovo e mi congratulo per chi ha realizzato tale sito che trovo molto interessante per chi ha una Caliber ora passo al mio problema
Ciao a tutti ho acquistato da circa un mese il mio Caliber. non conoscevo queste auto ma la sua linea mi ha colpito. Ho acquistato a versione benzina 1.8 VVT SXT 110 kw del 2008 impianto GPL Romano . Ho acquistato questa e subito dopo ho sostituito Frizione completa gruppo freni con dischi e pasticche Ammortizzatori Anteriori Tirante scatola guida bracci oscillanti Filtri diciamo ho messo a posto un po’ di cose lasciate molto addietro dal passato proprietario . Per 1200Km tutto OK parcheggio l auto che riprendo dopo due giorni e mi metto alla guida inizialmente mi rimane accesa la spia del guasto motore e del controllo stabilità esp ecc ed ogni tanto mi si accendono tutte le spie . Vorrei poter avere delle informazioni in merito se vi e qualcuno che ha riscontrato tale problema sulla sua auto Ringrazio anticipatamente a chi vorrà rispondermi in merito Grazie Buona Giornata
Ciao. Vedo che hai speso parecchi soldini per la tua Caliber. Tanto di cappello. Devo però premettere che i modelli a benzina li conosco poco perché la maggior parte come vedi sul forum sono diesel. Solitamente questo genere di problemi è legato a falsi contatti cavi spellati e a massa. Verifica anche in base ai lavori fatti nel vano motore le connessioni elettriche.
Ti ringrazio per quanto consigliatomi, infatti mi sarei attivato nello scollegare inizialmente la Batteria e poi ricollegarla e succesivamente verifica quanto da te suggeritomi Grazie a ncora. -
giuseppemonaco.
User deleted
Innazitutt mi presento essendo nuovo e mi congratulo per chi ha realizzato tale sito che trovo molto interessante per chi ha una Caliber ora passo al mio problema
Ciao a tutti ho acquistato da circa un mese il mio Caliber. non conoscevo queste auto ma la sua linea mi ha colpito. Ho acquistato a versione benzina 1.8 VVT SXT 110 kw del 2008 impianto GPL Romano . Ho acquistato questa e subito dopo ho sostituito Frizione completa gruppo freni con dischi e pasticche Ammortizzatori Anteriori Tirante scatola guida bracci oscillanti Filtri diciamo ho messo a posto un po’ di cose lasciate molto addietro dal passato proprietario . Per 1200Km tutto OK parcheggio l auto che riprendo dopo due giorni e mi metto alla guida inizialmente mi rimane accesa la spia del guasto motore e del controllo stabilità esp ecc ed ogni tanto mi si accendono tutte le spie . Vorrei poter avere delle informazioni in merito se vi e qualcuno che ha riscontrato tale problema sulla sua auto Ringrazio anticipatamente a chi vorrà rispondermi in merito Grazie Buona Giornata
ciao lo stesso problema lho riscontrato da poco nella mia caliber 2.0 disel, mentre sono in marcia si accendono tutte le spie e restano accese solo quelle dell esp ne frattempo mi si azzerano le lancette per un istante, tu sei riuscito a trovare il problema? cosi magari vado a colpo sicuro......grazie. -
.
Buonasera, ho avuto problemi simili per un falso contatto della massa sullo spinotto delle luci posteriori, quando frenavo, mettevo freccia o retro mi impazziva il cruscotto, magari priva a dare un occhiata . -
.
Ciao a tutti, a proposito di spie impazzite... Vi è mai capitato che restano accese le spie ABS, ESP, EBD/BAS ? ?
A volte si spengono quando riprendo la macchina dopo qualche ora.. e poi si riaccendono..
Grazie. -
.
Aia qui mi sa di cavo spiralato airbag volante . -
.
Ciao Dicembre71,
ti riferisci al mio quesito?
Le mie spie si riferiscono ad ABS, ESP, BAS... Non AIRBAG
??. -
.
Ciao già.... Non avevo notato, ho letto male. Allora forse è un problema differente .