Spie impazzite ed illuminaria Natalizia

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    Innazitutt mi presento essendo nuovo e mi congratulo per chi ha realizzato tale sito che trovo molto interessante per chi ha una Caliber ora passo al mio problema

    Ciao a tutti ho acquistato da circa un mese il mio Caliber. non conoscevo queste auto ma la sua linea mi ha colpito. Ho acquistato a versione benzina 1.8 VVT SXT 110 kw del 2008 impianto GPL Romano . Ho acquistato questa e subito dopo ho sostituito Frizione completa gruppo freni con dischi e pasticche Ammortizzatori Anteriori Tirante scatola guida bracci oscillanti Filtri diciamo ho messo a posto un po’ di cose lasciate molto addietro dal passato proprietario . Per 1200Km tutto OK parcheggio l auto che riprendo dopo due giorni e mi metto alla guida inizialmente mi rimane accesa la spia del guasto motore e del controllo stabilità esp ecc ed ogni tanto mi si accendono tutte le spie . Vorrei poter avere delle informazioni in merito se vi e qualcuno che ha riscontrato tale problema sulla sua auto Ringrazio anticipatamente a chi vorrà rispondermi in merito Grazie Buona Giornata
     
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    CITAZIONE (merano @ 17/8/2018, 15:24) 
    Innazitutt mi presento essendo nuovo e mi congratulo per chi ha realizzato tale sito che trovo molto interessante per chi ha una Caliber ora passo al mio problema

    Ciao a tutti ho acquistato da circa un mese il mio Caliber. non conoscevo queste auto ma la sua linea mi ha colpito. Ho acquistato a versione benzina 1.8 VVT SXT 110 kw del 2008 impianto GPL Romano . Ho acquistato questa e subito dopo ho sostituito Frizione completa gruppo freni con dischi e pasticche Ammortizzatori Anteriori Tirante scatola guida bracci oscillanti Filtri diciamo ho messo a posto un po’ di cose lasciate molto addietro dal passato proprietario . Per 1200Km tutto OK parcheggio l auto che riprendo dopo due giorni e mi metto alla guida inizialmente mi rimane accesa la spia del guasto motore e del controllo stabilità esp ecc ed ogni tanto mi si accendono tutte le spie . Vorrei poter avere delle informazioni in merito se vi e qualcuno che ha riscontrato tale problema sulla sua auto Ringrazio anticipatamente a chi vorrà rispondermi in merito Grazie Buona Giornata

    Ciao. Vedo che hai speso parecchi soldini per la tua Caliber. Tanto di cappello. Devo però premettere che i modelli a benzina li conosco poco perché la maggior parte come vedi sul forum sono diesel. Solitamente questo genere di problemi è legato a falsi contatti cavi spellati e a massa. Verifica anche in base ai lavori fatti nel vano motore le connessioni elettriche.
     
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    CITAZIONE (dicembre71 @ 18/8/2018, 06:59) 
    CITAZIONE (merano @ 17/8/2018, 15:24) 
    Innazitutt mi presento essendo nuovo e mi congratulo per chi ha realizzato tale sito che trovo molto interessante per chi ha una Caliber ora passo al mio problema

    Ciao a tutti ho acquistato da circa un mese il mio Caliber. non conoscevo queste auto ma la sua linea mi ha colpito. Ho acquistato a versione benzina 1.8 VVT SXT 110 kw del 2008 impianto GPL Romano . Ho acquistato questa e subito dopo ho sostituito Frizione completa gruppo freni con dischi e pasticche Ammortizzatori Anteriori Tirante scatola guida bracci oscillanti Filtri diciamo ho messo a posto un po’ di cose lasciate molto addietro dal passato proprietario . Per 1200Km tutto OK parcheggio l auto che riprendo dopo due giorni e mi metto alla guida inizialmente mi rimane accesa la spia del guasto motore e del controllo stabilità esp ecc ed ogni tanto mi si accendono tutte le spie . Vorrei poter avere delle informazioni in merito se vi e qualcuno che ha riscontrato tale problema sulla sua auto Ringrazio anticipatamente a chi vorrà rispondermi in merito Grazie Buona Giornata

    Ciao. Vedo che hai speso parecchi soldini per la tua Caliber. Tanto di cappello. Devo però premettere che i modelli a benzina li conosco poco perché la maggior parte come vedi sul forum sono diesel. Solitamente questo genere di problemi è legato a falsi contatti cavi spellati e a massa. Verifica anche in base ai lavori fatti nel vano motore le connessioni elettriche.

    Ti ringrazio per quanto consigliatomi, infatti mi sarei attivato nello scollegare inizialmente la Batteria e poi ricollegarla e succesivamente verifica quanto da te suggeritomi Grazie a ncora
     
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  4. giuseppemonaco
     
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    CITAZIONE (merano @ 17/8/2018, 14:24) 
    Innazitutt mi presento essendo nuovo e mi congratulo per chi ha realizzato tale sito che trovo molto interessante per chi ha una Caliber ora passo al mio problema

    Ciao a tutti ho acquistato da circa un mese il mio Caliber. non conoscevo queste auto ma la sua linea mi ha colpito. Ho acquistato a versione benzina 1.8 VVT SXT 110 kw del 2008 impianto GPL Romano . Ho acquistato questa e subito dopo ho sostituito Frizione completa gruppo freni con dischi e pasticche Ammortizzatori Anteriori Tirante scatola guida bracci oscillanti Filtri diciamo ho messo a posto un po’ di cose lasciate molto addietro dal passato proprietario . Per 1200Km tutto OK parcheggio l auto che riprendo dopo due giorni e mi metto alla guida inizialmente mi rimane accesa la spia del guasto motore e del controllo stabilità esp ecc ed ogni tanto mi si accendono tutte le spie . Vorrei poter avere delle informazioni in merito se vi e qualcuno che ha riscontrato tale problema sulla sua auto Ringrazio anticipatamente a chi vorrà rispondermi in merito Grazie Buona Giornata


    ciao lo stesso problema lho riscontrato da poco nella mia caliber 2.0 disel, mentre sono in marcia si accendono tutte le spie e restano accese solo quelle dell esp ne frattempo mi si azzerano le lancette per un istante, tu sei riuscito a trovare il problema? cosi magari vado a colpo sicuro......grazie
     
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    Buonasera, ho avuto problemi simili per un falso contatto della massa sullo spinotto delle luci posteriori, quando frenavo, mettevo freccia o retro mi impazziva il cruscotto, magari priva a dare un occhiata
     
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    Ciao a tutti, a proposito di spie impazzite... Vi è mai capitato che restano accese le spie ABS, ESP, EBD/BAS ? ?
    A volte si spengono quando riprendo la macchina dopo qualche ora.. e poi si riaccendono..
    Grazie
     
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    Aia qui mi sa di cavo spiralato airbag volante
     
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    Ciao Dicembre71,
    ti riferisci al mio quesito?
    Le mie spie si riferiscono ad ABS, ESP, BAS... Non AIRBAG
    ??
     
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    Ciao già.... Non avevo notato, ho letto male. Allora forse è un problema differente
     
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