Manuale uso e manutenzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Neo Caliberista

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Sto cercando il manuale uso e manutenzione della sxt sport 2.0 140, meglio in PDF.
    Si trova?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Allievo Caliberista

    Group
    Caliberista
    Posts
    25
    Location
    TERMOLI - MANFREDONIA

    Status
    Offline
    Qui puoi trovare gli esplosi tecnici

    http://oskin.ru/pub/chrysler-dodge/manuals...alog/CD5/06-09/

    per la caliber la sigla è PM per cui i file sono "07PM.pdf" o "08PM.pdf", naturalmente in inglese.

    Mentre qui è disponibile il manuale d'officina e quello della carozzeria

    http://oskin.ru/pub/chrysler-dodge/manuals...007_PM_Caliber/

    armati di pazienza per che sono parecchio grossi e la connessione è lentina.......
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Neo Caliberista

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Grazie mille
     
    .
  4. Dnr
     
    .

    User deleted


    Sto cercando il manuale d'uso della mia caliber sxt diesel 2006-7 103_104 cavalli
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Neo Caliberista

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Buonasera. Sono nuovo iscritto da ieri. Mi chiamo Giuseppe sono di Roma. Un cordiale saluto a tutti i possessori di Caliber (come me da qualche giorno). A parte la mia q

    Partito da solo il messaggio sigh. Volevo gentilmente chiedere chi mi potesse aiutare a trovare il libretto uso e manutenzione per la mia Caliber SXT 103 - 140 CV. Ho provato a cliccare sui siti segnalati nei post, ma mi da sempre la stessa risposta. Page not Found, ovvero niente. Ovviamente sono anche disposto a pagare il "disturbo" per ciò. Se c'è qualcuno di buona volontà mi può anche contattare via mail. Anticipatamente e vivamente ringrazio di cuore chi mi potrà aiutare. Grazie. Giuseppe da Roma

    Partito da solo il messaggio sigh. Volevo gentilmente chiedere chi mi potesse aiutare a trovare il libretto uso e manutenzione per la mia Caliber SXT 103 - 140 CV. Ho provato a cliccare sui siti segnalati nei post, ma mi da sempre la stessa risposta. Page not Found, ovvero niente. Ovviamente sono anche disposto a pagare il "disturbo" per ciò. Se c'è qualcuno di buona volontà mi può anche contattare via mail. Anticipatamente e vivamente ringrazio di cuore chi mi potrà aiutare. Grazie. Giuseppe da Roma
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Allievo Caliberista

    Group
    Member
    Posts
    31

    Status
    Offline
    Chi ha bisogno del libretto uso e manutenzione e del manuale officina, colori, carrozzeria, mi contatti in privato.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Neo Caliberista

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Ciao. In un precedente post stavo appunto cercando il libretto uso e manutenzione e quant'altro. Come posso contattarti? Grazie . Giuseppe
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Allievo Caliberista

    Group
    Member
    Posts
    31

    Status
    Offline
    Mandami la tua mail in MP.
     
    .
7 replies since 27/1/2019, 21:22   229 views
  Share  
.