Rettifica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Neo Caliberista

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Buongiorno.

    Nel marasma di mezze verita' che propinano i meccanici,mi piacerebbe capire se veramente pezzi per la rettifica (bronzine,fasce ecc),sono di difficile reperibilita'(parlo di una caliber 1.8 benzina).Grazie in anticipo a chi vorra' fornirmi il suo contributo.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Allievo Caliberista

    Group
    Member
    Posts
    31

    Status
    Offline
    Tutti i motori sono a 16 valvole DOHC, (Double Over Head Camshaft) ovvero doppio albero a camme in testa e Dual VVT (Variable Valve Timing) sistema di fasatura variabile

    Il motore a benzina da 1,8L riporta la sigla nella documentazione Chrysler EBA.

    Il motore a benzina da 2,0L riporta la sigla nella documentazione Chrysler ECN.

    Il turbodiesel da 2.0L riporta nella documentazione Chrysler due sigle ECD; con identificativo del motore BSY – non Balance Shaft Engine (albero motore non equilibrato) e BYL – Balance Shaft Engine (albero motore equilibrato) senza DPF e ECE, con identificativo BWD – Bilance Shaft Engine (albero motore equilibrato) con DPF.

    Secondo me... Trova tutto, forse su ordinazione ma trova tutto alla Chrysler che ora è FCA.
     
    .
1 replies since 17/9/2020, 08:26   45 views
  Share  
.