-
| .
|
Neo Caliberista
- Group
- Member
- Posts
- 7
- Status
- Offline
|
|
Buongiorno.
Nel marasma di mezze verita' che propinano i meccanici,mi piacerebbe capire se veramente pezzi per la rettifica (bronzine,fasce ecc),sono di difficile reperibilita'(parlo di una caliber 1.8 benzina).Grazie in anticipo a chi vorra' fornirmi il suo contributo.
|
|
| .
|
-
| .
|
Allievo Caliberista
- Group
- Member
- Posts
- 31
- Status
- Offline
|
|
Tutti i motori sono a 16 valvole DOHC, (Double Over Head Camshaft) ovvero doppio albero a camme in testa e Dual VVT (Variable Valve Timing) sistema di fasatura variabile
Il motore a benzina da 1,8L riporta la sigla nella documentazione Chrysler EBA.
Il motore a benzina da 2,0L riporta la sigla nella documentazione Chrysler ECN.
Il turbodiesel da 2.0L riporta nella documentazione Chrysler due sigle ECD; con identificativo del motore BSY – non Balance Shaft Engine (albero motore non equilibrato) e BYL – Balance Shaft Engine (albero motore equilibrato) senza DPF e ECE, con identificativo BWD – Bilance Shaft Engine (albero motore equilibrato) con DPF.
Secondo me... Trova tutto, forse su ordinazione ma trova tutto alla Chrysler che ora è FCA.
|
|
| .
|
1 replies since 17/9/2020, 08:26 45 views
.