aiuto

problemi con le luci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Neo Caliberista

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    ciao a tutti sono nuovo qui nel club, ho un problema grande, ho appena aquistato una caliber crd, dopo qualche giorno mi accorgo che la luce targa destra non funziona, cambiata ma non va, inoltre le luci di posizione non funzionano,faro e freccia destra anche non funzionano, controllato i fusibili soliti sono tutti buoni, cosa può essere?
    grazie a chi vuole darmi una risposta
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Allievo Caliberista

    Group
    Member
    Posts
    31

    Status
    Offline
    Ciao, non ho capito se il problema é riferito al solo faro posteriore destro, oppure l'anteriore, oppure parli di tutta la linea destra, sia anteriore che posteriore.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Dodge Caliber Earthquake

    Group
    Super Mods
    Posts
    7,506
    Location
    isole minori Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Margio62 @ 3/1/2022, 21:15) 
    ciao a tutti sono nuovo qui nel club, ho un problema grande, ho appena aquistato una caliber crd, dopo qualche giorno mi accorgo che la luce targa destra non funziona, cambiata ma non va, inoltre le luci di posizione non funzionano,faro e freccia destra anche non funzionano, controllato i fusibili soliti sono tutti buoni, cosa può essere?
    grazie a chi vuole darmi una risposta

    Ciao margio, devi azzerare con obd. Tutte le utenze sono sotto canbus quindi è tutto in ordina la centralina ha registrato il problema. Portala da un elettrauto con diagnosi e fai azzerare gli errori
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Neo Caliberista

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dicembre71 @ 7/1/2022, 19:38) 
    CITAZIONE (Margio62 @ 3/1/2022, 21:15) 
    ciao a tutti sono nuovo qui nel club, ho un problema grande, ho appena aquistato una caliber crd, dopo qualche giorno mi accorgo che la luce targa destra non funziona, cambiata ma non va, inoltre le luci di posizione non funzionano,faro e freccia destra anche non funzionano, controllato i fusibili soliti sono tutti buoni, cosa può essere?
    grazie a chi vuole darmi una risposta

    Ciao margio, devi azzerare con obd. Tutte le utenze sono sotto canbus quindi è tutto in ordina la centralina ha registrato il problema. Portala da un elettrauto con diagnosi e fai azzerare gli errori


    Fatto azzeramento ma ritorna il problema dopo 5 secondi, faro lato guidatore anteriore non funziona, compreso indicatore di direzione e lampadine di posizione sempre davanti non funzionano, luce targa lato passeggero non funziona

    Tutto il resto funziona
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Dodge Caliber Earthquake

    Group
    Super Mods
    Posts
    7,506
    Location
    isole minori Sardegna

    Status
    Offline
    Ok allora il problema persiste. Vedi i relè,le masse e i cablaggi. Se il canbus va in errore c è qualcosa che va a corto
     
    .
4 replies since 3/1/2022, 21:15   85 views
  Share  
.