[Risolto] Elettrovalvola EGR, Ma quanto rumore fa!

(spostare l'elettrovalvola)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FLORENT
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Poldy @ 6/6/2012, 23:40) 
    Credo che ci sia bisogno dell'intevento di Ariete <_< Il rumore di Razr non c'entra nulla con quello di Lefish (che da il titolo al topic), e men che meno con quello di Florent!

    Io ho risposto al post di razr perchè comunque avverte gli stessi rumori che avverto io al rilascio della frizione!!! in effetti non so perchè è stato spostato qui!!!
     
    .
  2. Poldy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FLORENT @ 8/6/2012, 12:45) 
    CITAZIONE (Poldy @ 6/6/2012, 23:40) 
    Credo che ci sia bisogno dell'intevento di Ariete <_< Il rumore di Razr non c'entra nulla con quello di Lefish (che da il titolo al topic), e men che meno con quello di Florent!

    Io ho risposto al post di razr perchè comunque avverte gli stessi rumori che avverto io al rilascio della frizione!!! in effetti non so perchè è stato spostato qui!!!

    Florent, i rumori che sentite tu e Razr devono avere origini diverse e quindi devono essere proprio diversi ;) Lui ha scoperto la causa (la risonanza della valvola il cui giusto nome lascio decidere agli esperti) per te deve essere una cosa diversa visto che hai una MY07.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Etrusco

    Group
    Moderator
    Posts
    12,659
    Location
    Pistoia

    Status
    Offline
    Questa è la mia valvola:
    20120621052medium

    sono andato in VW e mi hanno detto che questo tipo è il più aggiornato e che anche questa dopo un po' "parte". Però si ha spie accese, codici errori ecc. Il rumore non è proprio un sintomo di malfunzionamento. Ne avevano una proprio lì da cambiare su una golf. Costa 80€.

    Edited by Ariete83 - 21/9/2012, 08:28
     
    .
197 replies since 15/2/2008, 17:51   11837 views
  Share  
.